Gara UISP 06.09.09 Sestola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
sestola....la wistler europea...
la faranno sulla dh spero...anche se la "nuova" falco rosso...
comunque per me anche se dovesse piovere non credo sia così mortale...a parte una pozza ma che si può fare una piccola variante
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
sicuramente l'ultimo pezzo della dh si aggancierà di sicuro alle sponde della falco rosso, ovvero, passi sotto il ponte di legno, e dopo continui da li, o almeno credo, dato che han chiuso l'ultimo pezzo della dh..
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
sestola....la wistler europea...
la faranno sulla dh spero...anche se la "nuova" falco rosso...
comunque per me anche se dovesse piovere non credo sia così mortale...a parte una pozza ma che si può fare una piccola variante

Hai mai provato a saltare sui vari salti della DH di Sestola con il bagnato??
No, perché io ricordo che atterravi e poi dovevi fare schiva schiva con le piante senza ovviamente toccare i freni, perché tanto era come se non li avevi!!!:smile::smile::smile:
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
se la pista è bagnata.....per me più che i drop.... mi danno da pensare i vari ripidi... in particolare l'ultimo ripido dopo l'attraversamento dell'asfalto....
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
volantino.jpg



Maggiori info: www.iditabike.it
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
benessum...io ci saro',sicuro!adoro la dh di sestola(salto dalla strada a parte)!col bagnato e' MOLTO insidiosa,per via di tutte le radici e rocce varie sulla pista,suppongo..fortunatamente l'ho sempre fatta con l'asciutto..^^ se piove comunque son consigliate gomme adatte,e non fate gli sprovveduti come me.:XD comunque facciamo che tanto non piovera' quindi tutti felici^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo