Gara UDACE Cassina Rizzardi e Bulgarograsso

sciamanosuper

Biker novus
5/1/08
14
0
0
canzo, nuoro
Visita sito
ciao, dunque logistica ok, ritrovo è presso centro sportivo dei paesi, percosi poco tecnici veloci, nervosi sentieri e mulattiere in bosco e campo coltivato a granturco, ottimo inizio stagione per prendere il ritmo. Particolare simpatico: protagonista di Cassina è il tempo, si passa dalla neve al soleggiato bello in tutte le sue varianti (ultima di febbraio...)pioggia vento, da -4 a + 18. Divertente comunque!

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
ciao, dunque logistica ok, ritrovo è presso centro sportivo dei paesi, percosi poco tecnici veloci, nervosi sentieri e mulattiere in bosco e campo coltivato a granturco, ottimo inizio stagione per prendere il ritmo. Particolare simpatico: protagonista di Cassina è il tempo, si passa dalla neve al soleggiato bello in tutte le sue varianti (ultima di febbraio...)pioggia vento, da -4 a + 18. Divertente comunque!
Costo iscrizione??

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.060
398
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE

descrizione perfetta, cmq nelle settimane precedenti c'è molta gente che gira sui percorsi, quindi è anche facile provare i due tracciati. Costo iscrizione 7/8 euro (come da regolamento Udace). Ottime gare per prendere confidenza con l'agonismo (per chi è alle prime competizioni) o per controllare lo "stato" dell'allenamento in vista degli appuntamenti più importanti.
A Cassina quest'anno organizzano anche i campionati italiani udace, probabilmente sullo stesso percorso.

ciao!

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
descrizione perfetta, cmq nelle settimane precedenti c'è molta gente che gira sui percorsi, quindi è anche facile provare i due tracciati. Costo iscrizione 7/8 euro (come da regolamento Udace). Ottime gare per prendere confidenza con l'agonismo (per chi è alle prime competizioni) o per controllare lo "stato" dell'allenamento in vista degli appuntamenti più importanti.
A Cassina quest'anno organizzano anche i campionati italiani udace, probabilmente sullo stesso percorso.

ciao!
OK ma per avere un programma?? Io non sono proprio dietro l'angolo

sciamanosuper

Biker novus
5/1/08
14
0
0
canzo, nuoro
Visita sito
ciao, le gare in riferimento appartengono al Master Sampietro, il calendario lo puoi trovare,con anche dei servizi sulla passata edizione sul sito: www.cicloteamcanzo.it, non so se ci siano in circolazione brochure del circuito. in ogni modo la Cassina Rizzardi è il 24 febbraio, il ritrovo è presso il centro sportivo (ci sono le indicazioni con frecce MTB)dalle 7.30 partenza solitamente ore 9.00 - 9.30 (è la prima, consegnano il numero x il circuito). partenze scaglionate e n. giri in relazione alle categorie UDACE, classifiche veloci senza rilevazione cronometrica ma perfette, premiazioni ai primi 5 o 10 a discrezione dell'organizzatore. ristoro semplice ma abbondante. Ci vediamo lì?

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
ciao, le gare in riferimento appartengono al Master Sampietro, il calendario lo puoi trovare,con anche dei servizi sulla passata edizione sul sito: www.cicloteamcanzo.it, non so se ci siano in circolazione brochure del circuito. in ogni modo la Cassina Rizzardi è il 24 febbraio, il ritrovo è presso il centro sportivo (ci sono le indicazioni con frecce MTB)dalle 7.30 partenza solitamente ore 9.00 - 9.30 (è la prima, consegnano il numero x il circuito). partenze scaglionate e n. giri in relazione alle categorie UDACE, classifiche veloci senza rilevazione cronometrica ma perfette, premiazioni ai primi 5 o 10 a discrezione dell'organizzatore. ristoro semplice ma abbondante. Ci vediamo lì?
Penso di farla ci vediamo li!

marcobrama

Biker novus
21/5/06
5
0
0
Erba
Visita sito
Bike
Olympia CSLX 29
Ciao a tutti... ho letto la discussione sulle prime gare UDACE della prov. di COMO... confermo tutte le notizie sulle gare ed in particolare su Cassina Rizzardi.
Io sono il webmaster del sito www.cicloteamcanzo.it, che da un po' di anni fa da supporto (anche se nn è nulla di ufficiale) agli organizzatori del Master Sanpietro, che è il circuito di gare UDACE organizzato dal comitato di Como e Lecco.
Anche quest'anno seguirò con lamia squadra il circuito e metteremo online foto e risultati (come potete vedere che abbiamo fatto nelle passate edizioni). Quindi per ogni notizia circa le gare del Master Sanpietro potete tranquillamente fare riferimento al ns sito o contattarmi alla mail che troverete là ([email protected]) (soluzione preferibile, consulto + frequentemente quella mail del forum) o mandandomi messaggi in questo forum!

Ciao! Ci vediamo a Cassina Rizzardi!!!

marcobrama

Biker novus
21/5/06
5
0
0
Erba
Visita sito
Bike
Olympia CSLX 29
Vabbeh, dai ci sono tutte le gare del Tre Province + quelle UDACE per battermi!!!
Questo turno ci siamo presi un anno sabbatico... diciamo così...

Ci vediamo!!!

Marco.

tavamtb

Biker novus
23/12/11
16
0
0
busto arsizio
Visita sito
si e una gara xc basata piu che altro sulla velocita , ci sono strappetti che diventano impegnativi quando la stanchezza si fara' sentire . sono vari giri in base alla categoria i km. sono 8,50 circa a giro , comunque i giri percorribili se non hanno cambiato sono 4 al massimo.:i-want-t:

tavamtb

Biker novus
23/12/11
16
0
0
busto arsizio
Visita sito
gentilmente vorrei informazzioni sulla gara di domenica 4 marzo a cassina rizzardi . io sono tesserato ACSI mi si dice che l'udace potrebbe non farmi partecipare E VERO !! se qualcuno mi sa dare una risposta prima di domenica grazie.:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo