• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gara trial

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ci sarò anch'io -----!!! primo anno alle gare.... c'ho il culo che mi bolle! tensione alle stelle XD che categoria fate voi?
 
-STE- ha scritto:
Chi ci sarà il 26 in provincia di livorno per la gara di bike trial??Prima gara dell'italiano...Nikytrial e spina sicuramente,io pure.Lan??Ho visto i tuoi video niente male!Ma quanti anni hai?Più bikers ci saranno e più bello sarà...Ciao

Ciao STE io ho 19 anni compiuti il 10 marzo...... per la gara il 26 nn posso poi cmq resta distante da dove abito, mi piacerebbe provare ma nn credo di essere un fenomeno nelle gare, nn nè ho fatta neanche una..... cmq è un sfizio che mi devo togliere!!!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Mex x lan:Pensa che io mi devo fare 4ore di macchina tutte e forse anche di più...abito a 20 KM dal confine con la svizzera.Penso che tu sei un pò più vicino.Per fortuna mi farò il viaggio con nikytrial...almeno mi passerà un pò tra una cavolata e l'altra.beh cmq il livello penso proprio che ce l'hai...dai video pare proprio di si.Guarda tu,devi provare prima o poi....non pensare che io vada bene in gara.Quest'anno però voglio spaccare il c..o a tutti con la nuova bike......
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Ciao jeko!beh quest'anno c'è la categoria junior che và dai 16 ai 25,io sono dell'86 e quindi farò questa... benvenuto alle gare!!L'anno scorso c'erano zone lunghe lunghe...mi sà che lunedì farò mezza giornata di ferie per riprendermi...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si, ma anche io vado alle gare per imparare meglio... x ora non mi illudo... poi vediamo se vedo che me la cavo allora ci do dentro piu che mai... ma mi sa proprio di no... cmq... io vado giu sabato mattina... dormo la...
cmq ragazzi, x la gara a parma, è TUTTA indoor....
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Azzo........Eddy scarso l'avatar era il mio Uomo quando ho finito Baldur's Gate 2.............!!! Spettacolo quel gioco !!!

Ah comunque vedrò di far qualche foto alla gara.........anzi spero ce le faccia qualcuno!!! Per esempio la morosa di un certo Lafranconi di Mandello!!!! SE CI SENTI BATTI UN COLPO !!!


Azzo adesso sarà meglio che vada a preparar la roba!!! Ho fatto un bell'allenamento con il trial e la motosega oggi!! .....Pieno alla macchina..e poi tutto il resto......tanto dimentico qualcosa!!!

A domani o domenica!!!!
 
sai xkè lui? si chiama come me, edwin. comunque si bellissimo gioco....
 

OK aspetto anke io delle foto e dei video se possibile.....!!! spero al più presto di partecipare a delle gare, ma ankora i miei nn mi lasciano girare l'Italia cmq più avanti sarò ovunque...... (nel possibile)!!!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
La gara di Parma tutta indoor...interessante!!Ci darò sotto con i laterali...Si dovranno sbattere non poco per prepararla... Non vedo l'ora della gara!Speriamo di riuscire a girare bene...Ora si prepara la roba e poi via in un qualche pub a carburare un pò.......Ciiaaaoooo
 
gente vi volevo chiedere, in particolare a chi ha già partecipato a qualche gara, che tipo di ostacoli si possono incontrare lungo le zone??......(altezza muri, lunghezza gap, lunghezza zone, ecc......e anche i vari tipi di ostacoli: bancali, ecc...) sarei curioso di creare qualcosa per allenarmi!!!!

grazie, aspetto delle dritte!!!!!!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Azzo STE che commento tecnico........mi batte forte il cuore....!!!
Comunque hai pienamente ragione.......!! In gara diversamente dall'allenamento ci son tanti fattori da tenere in considerazione :

Quello mentale.....cioè la tensione.....
Quello fisico......l'allenamento che si ha.....
Quello tecnico......le proprie capacità....
Quello della testa di -------...per chi come me non ha nessuna intenzione di mettere un piede prima di provare un ostacolo!!

Comunque direi che l'allenamento ideale per le gare è tracciare delle zone....optare sempre per passaggi non esagerati ma più tecnici....(saltar giù da un muro di tre metri partendo dal cemento non serve a niente perchè poi in gara ti trovi a dover scendere da un metro sulle roccie partendo in discesa ecc.....) !! Zone lunghe per il fiato e cercare di non fare anche in allenamento errori stupidi come saltar giù dalla bici...appoggiare le mani o il corpo alle roccie.......ecc....!! In gara ogni azzata la si paga.....!!
Io domenica il primo giro ho fatto due cinque veramente da stupido.......e li mi son di fatto giocato qualsiasi speranza di vincere!!(forse non sarei riuscito comunque)!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo