Gara Pratoselva Cancellata!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
avviso anche qui. La giostra di Prato Selva è chiusa!
niente gara domenica e niente risalite fino al prossimo anno.
purtroppo i danni alla seggiovia sono più grossi del previsto e i tempi per ripararla sono abbastanza lunghi.
quindi niente pratoselva!
piccola polemica, se per comunicare la cancellazione della gara l'ho dovuto scrivere su 4 topic diversi, mi pare che il discorso facilità di comunicazione va a farsi fottere, non mi pare che ora le cose siano molto più facili grazie alle nuove impostazioni della sezione Lazio separata da Abruzzo ecc......
ma sopratutto pensare che tutto è cambiato solo per riuscire a leggere meglio i topic di cazzeggio vario mi fa girare un po' le scatole...
 

WilLupo

Biker assatanatus
avviso anche qui. La giostra di Prato Selva è chiusa!
niente gara domenica e niente risalite fino al prossimo anno.
purtroppo i danni alla seggiovia sono più grossi del previsto e i tempi per ripararla sono abbastanza lunghi.
quindi niente pratoselva!
piccola polemica, se per comunicare la cancellazione della gara l'ho dovuto scrivere su 4 topic diversi, mi pare che il discorso facilità di comunicazione va a farsi fottere, non mi pare che ora le cose siano molto più facili grazie alle nuove impostazioni della sezione Lazio separata da Abruzzo ecc......
ma sopratutto pensare che tutto è cambiato solo per riuscire a leggere meglio i topic di cazzeggio vario mi fa girare un po' le scatole...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mannaggiallapaletta Prato Selva... non sono riuscita a tornarci :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo