• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gara notturna XC Cimano di San Daniele 16/06/12

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao,
dal calendario e regolamento del Trofeo XC 2012 CSAIN http://www.csainfvg.it/leghe/ciclismo/trofeo-xc-2012-csain-fvg.html,
questo week-end ci dovrebbe essere la prima gara a Cimano di San Daniele in notturna con il percorso illuminato.

Purtroppo so solo che la partenza dovrebbe essere alle 20.30, ma non so nulla di più.

Avete informazioni riguardo a orari di iscrizioni, tipologia di percorso etc....


Se riesco a combinarlo con l'impegno che ho al pomeriggio mi piacerebbe provare a farla, proprio per l'idea di correre con il percorso illuminato!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
credo sicuramento sia un giro da ripetere più volte, in perfetto stile XC.

L'anno scorso non so se era stata fatta, ma probabilmente anni fà c'era perchè parlavo domenica con un amico che qualche anno fà ha molto corse di mtb e strada e il nome della gara non gli era nuovo....
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Tra l'altro volevo cercare di capire se era un percorso abbastanza piatto o abbastanza "incazzato" come altimetria e se è prettamente cittadino (tipo le kermesse di Gemona e Udine) o se è a tutto gli effetti un percorso in fuoristrada.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Da quel che mi ha detto un mio collega di lavoro si tratta di un circuito di 3km con saliscendi anche impegnativi tracciato interamente su prato (fettucciato)
Iscrizioni ore 19.30, partenza ore 21
di più nin zò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo