Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi parte l'edizione 2009...
Date un occhiatina alle tappe e ai dislivelli che dovranno coprire... IMPRESSIONANTE!!! http://www.ironbike.it/default.asp
Gli organizzatori lo definiscono non a torto un raid...
io l'ho fatta nel 2007 e per lo shok alla fine non ho voluto più veder una bici per quasi un mese, i paesaggi sono stupendi, i posti ancor di più, ma devi essere molto allenato al "portage" penso che nella mia vita non farò mai più una cosa così massacrante e debilitante secondo me l'organizzazione a volte corre dei rischi eccessivi.
io l'ho fatta nel 2007 e per lo shok alla fine non ho voluto più veder una bici per quasi un mese, i paesaggi sono stupendi, i posti ancor di più, ma devi essere molto allenato al "portage" penso che nella mia vita non farò mai più una cosa così massacrante e debilitante secondo me l'organizzazione a volte corre dei rischi eccessivi.
In una gara così il piazzamento non è importante credo che sia più una sfida con se stessi, capisco lo shok ma sicuramente sarai anche stato molto fiero di te stesso... COMPLIMENTI DAVVERO!!!
Per quanto riguarda i "rischi eccessivi" ai quali fai accenno, quoto in pieno!!
Sembra che nell'edizione di quest'anno verrà fatta una prova speciale risalendo la zona di atterraggio del salto dal trampolino Olimpico di sci di San Sicario: misurando il punto di stop di tutti i concorrenti...
Non solo, si parla (ma credo sia solo una voce) anche di una discesa sulla pista da bob su ghiaccio ma non ho conferme ufficiali, vi farò sapere dato che ho un paio di amici che stanno gareggiando.