Gara endurance in Mongolia

Kaire

Biker novus
Ciao a tutti, sono Gianluca e scrivo da Firenze. Nell'estate 2008 ho percorso insieme all'amico Lenny 4200km tra Kazakhstan, Russia e la fantastica Mogolia!
Così sto organizzando una gara endurance di 10 tappe n questo sconfinato paese, la Mongolia dal 1° al 10 di settembre....1200km tra una piccola cittadina nella Mongolia, Hovd occidentale e Kharkhorin, antca capitale di Gengis Khan al centrro della mngolia.
Ovviamente i problemi legati alla burocrazia sono enormi!!!e molte cose non sono definite....come potrete vedere dal sito www.mongoliatour.it
avete partecipato a gare di questo tipo??ogni consigli è ben accetto!!
Intanto per il 22 febbraio ore 19.00 è organizzata la mostra fotografica della Mongolia al Dolce Vita, american bar (Firenze P.zza del Carmine)
Gianluca.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao Gianluca, benvenuto nella sezione endurance:-), e nel forum tutto visto che è il tuo primo post.

Innanzitutto in bocca al lupo per questa tua avventura/impresa.

Personalmente gare oltre i 2 giorni non ne ho mai fatte, però conosco moltissime persone - nel senso che sono amici personali - che di raid ne hanno fatti.

Se ti servono dei contatti mandami un mp.

Poi, se ti interessa, puoi mandami del materiale riguardante la tua gara, e lo pubblico sul mio sito (gratis, come sempre): comunicati, notizie, curiosità varie, e perchè no, visto che hai già visto quei posti, un racconto personale per introdurre questa tua iniziativa.

Per quest'ultima cosa guarda la mia firma.:spetteguless:

Ciao:-)
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Ciao a tutti, sono Gianluca e scrivo da Firenze. Nell'estate 2008 ho percorso insieme all'amico Lenny 4200km tra Kazakhstan, Russia e la fantastica Mogolia!
Così sto organizzando una gara endurance di 10 tappe n questo sconfinato paese, la Mongolia dal 1° al 10 di settembre....1200km tra una piccola cittadina nella Mongolia, Hovd occidentale e Kharkhorin, antca capitale di Gengis Khan al centrro della mngolia.
Ovviamente i problemi legati alla burocrazia sono enormi!!!e molte cose non sono definite....come potrete vedere dal sito www.mongoliatour.it
avete partecipato a gare di questo tipo??ogni consigli è ben accetto!!
Intanto per il 22 febbraio ore 19.00 è organizzata la mostra fotografica della Mongolia al Dolce Vita, american bar (Firenze P.zza del Carmine)
Gianluca.

per me le ferie sono le "solite" canoniche, mi dispiace, deve essere una bella avventura.
 

Kaire

Biker novus
grazie,
non mancherò!!sono un neofita della MTB, ho praticato bici da strada per 15 anni, e continuo tutt'ora. E' nata quest'altra grande passione per la MTB che aiuta a trovare sempre nuovi stimoli per allenarsi, anche se la prossima avventura sarà su strada a maggio in Slovenia, la Dos-ras, il giro della Slovenia, un massacro di 1200km.
Ti farò avere al più presto un articolo sulla nostra avventura in Mongolia e il successivo progetto della gara.
graze mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo