Gara di S.remo....unica pecca.....

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
Ciao ragazzi! Ieri ho girato e S.remo, che bello!!! percorso a parere mio spettacolare....decisamente bello!
Tanta gente, tanti big,tanti amici,tanta fatica......insomma si preannunciava spettacolare!
La gara non c'è stata per la decisine del CONI..ma non è questo che mi turba...
L'unica cosa negativa a parere mio è stato il trasportro delle bici! Cacchio non ci vuole un genio a mettere tra una bike e l'altra un pezzo di cartone,un telo,un fazzoletto di carta!!!!!!!!!
Ma dai, 18 bici appiccicate una all'altra senza nulla in mezzo..... c'erano i pedali che rigavano i telaio e molto peggio gli steli delle forcelle!!!!!
Io non sono no di quelli che per una righetta sul telaio muore e non dorme di notte, ma trovarsi tutto il telaio rigato (e non in modo leggero) o tutto uno stelo segnato......bè quello un pò mi infastidisce!! Ripeto : lo sò che usandola una bike si rovina....ma sinceramente ho fatto molti più danni trasportando due o tre volte la bici sul furgone che fare le discese, con cadute annesse!!
Magari la prendo così perchè non posso permettermi nè di riverniciarla ogni volta nè di comprare steli nuovi ad ogni gara!!
Voi che dite? sono l'unico a pensarla così????? :-? :-? :-?
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
No non sei l'unico a pensarla così.
Le caricano sempre da schifo, mi è capitato ad Agnona e di nuovo a San Remo. L'anno scorso ad esempio a Varigotti mettevano un cartone tra una bici e l'altra e le risalite costavano meno dei 15 euro chiesti a San Remo.
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Hai perfettamente ragione, rovinare la bici per via di una caduta lo accetto ma farmela rigare da degli scaricatori di porto non mi stà bene....
Infatti ad agnona me la caricavo io e gli organizzatori hanno provato a dirmi qualcosa ma alla fine lo caricate io lo stesso.......

Ciao
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo