• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gara di Castiglioncello-

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eccoci qua.......tornati a casa dopo due bei giorni di full immersion nel trial !!

Personalmente oggi mi sento un budino e ho avuto i crampi anche questa notte ma è stata davvero una bella gara ieri!!
Il tempo è stato dalla nostra....anche se c'era un pò di paura per un eventuale pioggia che non è arrivata , le nuvole han tenuto nascosto il sole e la temperatura era perfetta!!

Come al solito zone sugli scogli....aderenza massima ma appoggi molto sconnessi e irregolari !!
6 zone per 3 giri ....4 ore di tempo e veramente poco tempo per fermarsi a riposare !!
Zone più corte rispetto all'anno scorso per fortuna forse con qualche passaggio più tecnico......3 più semplici mentre le restanti 3 facevano la differenza !!
Berizi strepitoso negli Elite(RED) e negli Junior(BLUE) Patrizi(training with brumotti).......
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mah io ero impegnato in gara quindi niente foto...comunque c'era in giro parecchia gente e riusciremo ad aver qualcosa !

Di sicuro sul sito della cicliavis rosignano pubblicherann qualcosa.....appena vedo vi informo.....
 

Allegati

  • Koxx NIk.jpg
    46,5 KB · Visite: 8

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
nikitrial ha scritto:
Mah io ero impegnato in gara quindi niente foto...comunque c'era in giro parecchia gente e riusciremo ad aver qualcosa !

Di sicuro sul sito della cicliavis rosignano pubblicherann qualcosa.....appena vedo vi informo.....

come sei andato?
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
La gara di ieri è stata veramente una figata...mi sono proprio divertito a contrario dell'anno scorso.Zone veramente ok e posto magnifico.Ho solo un conto in sospeso con nikytrial...che salderò alla prox gara...
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Già Ste se sei lento a consegnare il cartellino non è mica colpa mia........!! Comunque te l'ho detto.......tecnicamente hai vinto tu però siam due seghe comunque perchè ci siam fatti battere da un pivello(in senso buono) !!

L'uomo da battere nella prossima gara non è più il Cesko ( si è abbattuto da solo con un volo da stuntman )

P.s. ci sentiam per mercoledì....allenamientos in cavas
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Attenzione ragazzi !! STE deve aver fatto qualche corso accelerato di informatica perchè ha imparato ad allegar le foto !!!

Dio esiste....e c'ho le prove !
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
testa di koxx...se prima non avevo le foto non potevo metterle sul forum!anche quelle poche che abbiamo fatto domenica le hai tutte tu,mi devo sbattere a venire fino a casa tua se le voglio avere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo