Gara Dh Citta' Di Castello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tmasi

Biker forumensus
ehi peppola ma dove stavi???

io sono stato veramente bene, come al solito ottima pista, ottima organizzazione e tanta bella gente!! sono rimasto un pò insoddisfatto della gara ma purtroppo ultimamente ho dedicato poco tempo all'allenamento!! non avevo quei tre minuti nelle gambe!! ahahah

ora aspettiamo che tutti i nostri amici che hanno fatto foto ci passino qualcosa!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Ho assistito all'arrivo di tmasi, ha dato tutto !!! E non riusciva a riprendere fiato !!!
X quanto riguarda la mia prima gara in assoluto....da dimenticare !!!
Tensione a MILLE !!!
1° discesa: Parto bene ma poco dopo sotto il bosco perdo l'ant., mi rialzo di corsa il resto della gara tutto bene, muro prima del traguardo (ero stremato) non ce l'ho fatta a girare a destra...altri secondi persi....praticamente un mezzo disastro !!! tempo 3:32.....vergognoso!!:cry:

2° discesa: + rilassato, ma forse anche troppo !!! Partenza leggermente sbagliata...discesa fatta con + tranquillità, qualche errorino quà e là e ritmo molto + blando (almeno non sono caduto ) tempo 3:24...penoso!!!
CHE FACCIO MI RITIRO ???:mrgreen:
L'una scusante è aver fatto solo 4 discese nelle prove tra sabato e domenica !!!!
Comunque è stata una bellissima esperienza e devo dire pista FAVOLOSA !!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grandi mangiate di polvere,pista veramente da deserto del Sahara,ma sempre bella.
x la gara prima discesa presa bella tranquilla tempo 3:13,la seconda tirata x (recuperare e stavo recuperando un bel po)fino al ripido e sul salto della strada mi sono spiaccicato x terra,perso quasi i sensi e quindi una marea di tempo tempo finale 3:34.
Sarà x la prossima.
o-o
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
anche noi della cicloAbruzzo di Pescara ci siamo trovati benissimo, accoglienza gradevole, pista favolsa e tanta gente.
il sabato forse ho esagerato con le prove e la domenica ero a pezzi.
prima manche pizzico il posteriore dopo il muro e nemmeno riesco a tagliare il traguardo
Seconda manche fatta con un po' di timore e con le dita troppo sui freni, tempo 3:02
nel forum freeride downhill c'è un post che parla di cdc con alcune foto e il link per la classifica.
ci vediamo a terni
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
faccio di tutto per esserci dopo l'infortunio e a fine giornata mi sono pentito di esserci andato...

ho fatto schifo...

1^ manche, parto per farla tranquilla, buona partenza prima curva pulitissima, la seconda pure, alla terza sono in terra...(porca putt....!!!!)
mi rialzo e vengo giù senza strafare...2' 58''...

la 2^ parto incazzatissimo...tratto del bosco a tutta arrivo al primo muro, lo salto, il secondo non tiro neanche i freni, arrivo al salto, atterro sulla salitella(un dolore della madonna!!!) , stavolta stacco un tempone!!!!(questo è quello che ho pensato)
se non che...
raggiungo luca che mi partiva a 30 secondi,
e li il DISASTRO:
luca scivola, polverone della madonna, spizzico la sua ruota e finisco inghiottito dal bosco...in quel momento volevo piangere, ci ho messo dieci minuti a tirar fuori la bici!!!

a parco batteria se non salgo sul podio smetto...
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
x tmasi
ehi!!! come dove stavo, ti ho pure salutato ma dal tuo saluto ho capito che non mi avevi riconosciuto.
va be ci si vede a terni e se riesco a tesserarmi faccio la gara anche io.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
faccio di tutto per esserci dopo l'infortunio e a fine giornata mi sono pentito di esserci andato...

ho fatto schifo...

1^ manche, parto per farla tranquilla, buona partenza prima curva pulitissima, la seconda pure, alla terza sono in terra...(porca putt....!!!!)
mi rialzo e vengo giù senza strafare...2' 58''...

la 2^ parto incazzatissimo...tratto del bosco a tutta arrivo al primo muro, lo salto, il secondo non tiro neanche i freni, arrivo al salto, atterro sulla salitella(un dolore della madonna!!!) , stavolta stacco un tempone!!!!(questo è quello che ho pensato)
se non che...
raggiungo luca che mi partiva a 30 secondi,
e li il DISASTRO:
luca scivola, polverone della madonna, spizzico la sua ruota e finisco inghiottito dal bosco...in quel momento volevo piangere, ci ho messo dieci minuti a tirar fuori la bici!!!

a parco batteria se non salgo sul podio smetto...
france............te l'avevo detto devi solo fare la gara...........non preoccuparti i risultati arriveranno,non avere fretta sei giovane e di tempo ne hai;-)
pensa ke una settimana fa' andavi ancora in.........stampelle:-)
sei il futuro del club..........ricordalo :free:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
france............te l'avevo detto devi solo fare la gara...........non preoccuparti i risultati arriveranno,non avere fretta sei giovane e di tempo ne hai;-)
pensa ke una settimana fa' andavi ancora in.........stampelle:-)
sei il futuro del club..........ricordalo :free:

vbè comunque se pensi che la prima manche senza tirare e con una caduta ho fatto 2'58''...non è accio...
poi mi sono tolto la soddisfazione di essere stato uno dei 6 (su 120) che hanno fatto il salto della strada tutte e due le manche...poi alla fine ho fatto 5° di categoria e primo regionale, però...

ma come mai non si venuto tu stè???
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Bella gara. Ben organizzata. Ci siamo divertiti tantissimo. Mi sarebbe piaciuto fare un tempo migliore (2:57) ....ma ci siamo massacrati a girare il sabato e la Domenica ero praticamente cotto, soprattutto per le gambe, però come prima gara non c'è male...3° cat freeride.
Quasi sicuramente sarò a Parco Batteria, non vedo l'ora....
sul salto della strada mi sono spiaccicato x terra,perso quasi i sensi
Ero lì a fare le foto e ti ho visto....wow, bel botto...hai avuto un gran fegato a ripartire e terminare la gara...
 

tmasi

Biker forumensus
x tmasi
ehi!!! come dove stavo, ti ho pure salutato ma dal tuo saluto ho capito che non mi avevi riconosciuto.
va be ci si vede a terni e se riesco a tesserarmi faccio la gara anche io.

ehm...:-((:-((:-(( ora ricordo... scusa ma io la domenica dopo le 12 nn ero + molto presente mentalmente/fisicamente...

spero di essere + in forma per la gara di terni!!! poi li almeno stiamo al fresco nel bosco!! e non mi rin--------sco :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo