gara dh castel del rio in graziella

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
Chiunque sia è un grandissimo e mi dispiace che non l'ho rivisto all'arrivo perchè gli avevo promesso una birra o-o
...quella bici è un'opera d'arte (c'erano perfino le borse!!) e con lui sopra era perfetta.
Oltretutto vi rendete che è sceso in 5'12"!!!!!!!
la media scendeva tra i 4min e i 4'30" con bici da 4/5000 eu.... :azz-se-m: :ueh:

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Tengo a precisare che il post sopra lo ha messo mio figlio DIRT senza cambiare il login, e che cmq non ci vedo niente di strano che esprima il suo pensiero....
.........AI FORSE QUALCHE PROBLEMA IN MERITO NURETTO MIO..........
......se si, fammeli sapere che molto probabilmente te li posso risolvere io

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
MATRIX64 ha scritto:
Tengo a precisare che il post sopra lo ha messo mio figlio DIRT senza cambiare il login, e che cmq non ci vedo niente di strano che esprima il suo pensiero....
.........AI FORSE QUALCHE PROBLEMA IN MERITO NURETTO MIO..........
......se si, fammeli sapere che molto probabilmente te li posso risolvere io

Certo che ho da ridire, perchè quella forcella è uguale alla mia e va benissimo, semmai il vero problema di quella bici era la pressione ASSOLUTAMENTE sbagliata delle gomme!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
MATRIX64 ha scritto:
visto! ma non era meglio che lasciava la forka della graziella invece di mettere quel catorcio di forka!
uno si fa una bici con la roba vecchia che ha in casa e c'è qualche prepotente che ha il coraggio di giudicare!!!!!!Pazzesco...... e comunque sentiamo quanto ci hai messo tu a scendere con una bici dh.....

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Io non ho nulla da ridire, anzi giusto con il tipo che la guidava si eri li in partenza a scherzare(sopratutto si voleva sapere chi fosse il suo pusher) su cosa contenesse le due sacche laterali: su una panino con salamella e sull'altra il fiaschetto di vino rosso :-? :-? :-?
Per la cronaca io sono sceso in 4.14.03 e tu?
Cmq quello che voleva dire mio figlio nell'intervento "incriminato" è che avesse lasciato la sua forca originale sarebbe stata un impresa eroica.TUTTO QUI.
Ciao

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
MATRIX64 ha scritto:
Io non ho nulla da ridire, anzi giusto con il tipo che la guidava si eri li in partenza a scherzare(sopratutto si voleva sapere chi fosse il suo pusher) su cosa contenesse le due sacche laterali: su una panino con salamella e sull'altra il fiaschetto di vino rosso :-? :-? :-?
Per la cronaca io sono sceso in 4.14.03 e tu?
Cmq quello che voleva dire mio figlio nell'intervento "incriminato" è che avesse lasciato la sua forca originale sarebbe stata un impresa eroica.TUTTO QUI.
Ciao
allora sul fatto dell'impresa sono conte, prima ti eri espresso un po male non cresi comunque tutto ok
basta chiarirsi.......io porca p........a non sono sceso affatto perchè ho dimenticato a casa le ruote e adesso potete prendermi x il c..lo quanto volete .......... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Di la verità, che non le hai nemmeno comprate le ruote con quello che ti è costato il telaio... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Se ti prendevi una graziella invece, almeno scendevi :smile: :smile: :smile: :smile:
Ok, non parlo più visto che sono io quello che le sta ancora aspettando le ruote!!! :cry:

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
45
vicenza
Visita sito
mou ha scritto:
Di la verità, che non le hai nemmeno comprate le ruote con quello che ti è costato il telaio... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Se ti prendevi una graziella invece, almeno scendevi :smile: :smile: :smile: :smile:
Ok, non parlo più visto che sono io quello che le sta ancora aspettando le ruote!!! :cry:
ecco appunto stai zitto che comunque la graziella è di sicuro meno rigida del tuo cancello
:-? :-? :-? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
TEOdare ha scritto:
mou ha scritto:
ecco appunto stai zitto che comunque la graziella è di sicuro meno rigida del tuo cancello
:-? :-? :-? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Quello del Mou non è un cancello, semmai è una POTRELLA, un cencello poco ma flette :smile: :smile: :smile: :smile:

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
La cosa piu sconvolgente di quella Biga è quel fermaglio che da modo di piegare a metà il telaio per poterlo riporre comodamente nel bagagliaio.
PENSATE UN Pò SE QUESTI SI DOVESSE APRIRE ALL'IMPROVVISO!!! :scassat: :scassat:
IO NON CI SALIREI NEMMENO SE MI PAGASSERO!
EROICO SEMPLICEMENTE EROICO

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Nure ha scritto:
Quello del Mou non è un cancello, semmai è una POTRELLA, un cencello poco ma flette :smile: :smile: :smile: :smile:

...Altrimenti come faccio a farmi male? :ueh:
Ve lo dico sempre che non capite un caxxo! :smile: :smile: :smile:

Comunque, tornando al tema in questione, c'è poco da fare, quella graziella è un capolavoro!!! Ti ricordi Nure la bici da sppedway (così era stata battezzata) che si era fatto Massimo, ai tempi che io ero un bimbo e te avevi i capelli... senza freni, con pezzi rimediati qua e là e col manubrio di una moto da sppedway? E cosa ci faceva?

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
mou ha scritto:
Nure ha scritto:

...Altrimenti come faccio a farmi male? :ueh:
Ve lo dico sempre che non capite un caxxo! :smile: :smile: :smile:

Comunque, tornando al tema in questione, c'è poco da fare, quella graziella è un capolavoro!!! Ti ricordi Nure la bici da sppedway (così era stata battezzata) che si era fatto Massimo, ai tempi che io ero un bimbo e te avevi i capelli... senza freni, con pezzi rimediati qua e là e col manubrio di una moto da sppedway? E cosa ci faceva?

Ricordo ricordo....sai che bello trovare una foto di quella bici????

che tempi

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Vedo se riesco a rimediare addirittura la bici... Non è di sicuro stilosa e raffinata come la graziella in questione, ma sai che figo fare una gara di discesa con una bici rigidissima, con le ruotine e senza freni? Magari con quella riusciamo a fare il tempo pure noi visto che è senza freni... :smile: :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo