• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gara/Competizione

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Saluti a Tutti
VOLEVO ORGANIZZARE UNA PICCOLA ( DIPENDE DA QUANTI POI CI PARTECIPANO...) COMPETIZIONE.
Ho pensato di fare un percorso abbastanza faticoso ma molto bello, non ho ancora deciso quale fare, sarebbero all'incirca 80 -100 Km Salita, discesa, salita discesa, insomma percorsi un po' vari. Mi chiedevo quanti sarebbero disposti a parteciparvi (come i biker dicono sarebbe tutto XC), si farebbe un giro in compagnia ma con un po' di competizione....
Penso di organizzarlo per febbraio/marzo e volevo sapere quanti vorrebbero parteciparvi.
Non è necessario nessun pagamento , non ci sarà nessun risfresco, niente è dovuto e niente sarà preteso, soltanto la volontà di fare un giro, magari poi una volta formato il gruppo di partecipanti possiamo anche decidere di pagare la pizza al primo arrivato....
Io non sono un "agonista" ma pedalo e così alcuni dei miei amici...chiunque sia intenzionato a partecipare o anche a proporre eventualmente altri percorsi è ben accetto.
Aspetto contatti di chiunque sia interessato alla proposta
Dimenticavo Io vivo tra Milano e Pavia, mi sposto comunque molto anche in altre regioni....Liguria, Emilia Romagna, Piemonte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo