Gara amatoriale in provincia di Treviso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
Come da titolo, volevo qui avvisare tutti di una gara a cui ho partecipato lo scorso anno e a cui sicuramente parteciperò anche quest'anno.
Si svolgerà domenica 26 settembre con percorso in mezzo al montello, 5 ristori lungo il tracciato e in più lo scorso anno vi era anche un ristoro finale e il pasta party con bevande a volontà.
Può parteciparvi chiunque dal neofita all'atleta senza problemi..qui trovate il tutto:

[url]http://www.povegliano.org/?q=gruppopodistico[/URL]

Che ne dite di partecipare come gruppo?
(A tutti i GRUPPI iscritti entro sabato 25 ore 18:00 con più di 20 persone verranno assegnati dei premi di partecipazione.)
A chi potrebbe interessare?
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ah si ne ho già sentito parlare..verrei volentieri, ma quest'anno voglio andare a fare la Parenzana, sarà per la prossima edizione! Comunque così ad occhio mi pare una corsa molto bella, poi nel Montello..
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:spetteguless: l'ho fatta anch'io .... non ricordo se lo scorso anno o due anni fa, forse ho anche la traccia gps :nunsacci: ma dovrei controllare per esserne certo, se a qualcuno interessa, mi metto a ravanare nel mio portatile :pc:
Quest'anno in quella data sono al Raduno del forum :cucù:
 

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
Da qualche parte dovrei avere anche io la traccia gpx...a quanto ricordo è un percorso semplice per permettere a tutti di parteciparvi sia per far la corsa o anche solo come occasione di ritrovo..
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:cucù: eccovi accontentati.
Non posso garantire che l'edizione di quest'anno ripercorrerà la traccia che pubblico.... il dislivello è alquanto modesto .... poco più di 500 mt.
Buon divertimento :i-want-t:
 

Allegati

  • GF POVEGLIANO.zip
    30,9 KB · Visite: 42

Classifica mensile dislivello positivo