Gara amatoriale dh monte coronaro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eleonora

Biker popularis
14/11/08
50
0
0
36
san piero in bagno
Visita sito
Con amatoriale intendi che non serve nessun tesseramento a federazioni tipo FCI o UISP?

no, non è richiesto nessun tesseramento!

interessante, riesci a darci qualche info in più????
se ce la faccio vengo molto volentieri!
c'è qualche video della pista ?

video nessuno, è un parallelo con partenza sulla galla, attraversa con varie curve tre campi ,i due percorsi si ricongiungono con un salto, ci sono drop ,un ripidone..è un breve tracciato di circa un minuto poco piu dove l arrivo (con salto) è trionfale nell'asfalto in mezzo alla festa paesana!!!gara ad eliminazione , risalite organizzate con camioncino ma soprattutto premi ai vincitori ..PRODOTTI LOCALI e tante tante altre belle cose!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
no, non è richiesto nessun tesseramento!



video nessuno, è un parallelo con partenza sulla galla, attraversa con varie curve tre campi ,i due percorsi si ricongiungono con un salto, ci sono drop ,un ripidone..è un breve tracciato di circa un minuto poco piu dove l arrivo (con salto) è trionfale nell'asfalto in mezzo alla festa paesana!!!gara ad eliminazione , risalite organizzate con camioncino ma soprattutto premi ai vincitori ..PRODOTTI LOCALI e tante tante altre belle cose!
Cosa intendi per eliminazione?
Che si scende in due ed il secondo è eliminato?:nunsacci:

PS:si può avere il numero dell'organizzatore,così da chiarire alcuni dubbi sulla gara??grazie
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
il tracciato e' ideato da me e cecca con l aiuto di vari collaboratori...entro sabato sara ultimato e chi lo volesse provare puo tranquillamente farlo...x le domande chiedete pure a me!!! la gara e prettamente amatoriale ma il livello della pista e' medio ed ogni salto ha la sua variante....vedro di scattare qualche foto cosix farvi un idea... io sono abituato a fare gare uisp e questa e' di tutto rispetto un discreto circuito con vari tratti dal lento al guasi marcia tutta dura....x motivi economici(cronometri) abbiamo optato x un dual ad eliminazione ma con vari ripescaggi....vi garantisco io che alla fine andrete a casa con molte manche sulle gambe..i primi 200m sono in dual in 2 partenze differenti x poi ricongiungersi in una pista unica (larga!)in mododa far un bel po dispettacolo all arrivo in paese(ilsalto sul ripidone e fattibile addirittura in 2..) vi aspetto numerosi.posssibilita di dormire in tenda (la vostra) alla modica cifra di 15e. (sabato/domenica)giusto x ripagarci la nafta dei camioncini!!!:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:sabato sera in bisboccia x tutti!!!:il-saggi:

x info piu dettagliate chiamare in orario lavoro il:3287508039:omertà:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
l'ambulanza cisara' ed anche le fettucce ( se no che gara e') x i materassi ..x ora ci dormiamo sopra perche non servono..ma se servissero liuseremmo!! e' una gara amatoriale ma di tutto rispetto..:venite numerosi e divertitevi... ciao da domanisi gira......:i-want-t:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
l'ambulanza cisara' ed anche le fettucce ( se no che gara e') x i materassi ..x ora ci dormiamo sopra perche non servono..ma se servissero liuseremmo!! e' una gara amatoriale ma di tutto rispetto..:venite numerosi e divertitevi... ciao da domanisi gira......:i-want-t:
Io penso di venire la settimana prossima,verso metà settimana.
Il numero di cellulare che hai messo è il tuo?
Così ti chiamo per sapere la strada ;-)
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
purtroppo io non potro partecipare,nel costruire il tracciato mi sono spaccato il dito indice con la mazza,ne avro x 2 mesi...pero pensavo di fare ildj vocalist e in piu stilare le classifiche ...:pirletto:il n e' il mio quanto vuoi kiamami e se non sono a cesena per le medicazioni >(mi han riattaccato la punta del dito)ti faccio vedere la baracca che abbiamo costruito.. verso sera posto un po di foto , di quanto avevo il dito sano.... a presto....e attenzione con gli attrezzi periccolosi!!!:il-saggi:

Dall'evento: 7^ Sagra della Pera Cocomerina
Di Gianni Caibugatti






Condividi
5689_1132745513600_1076152970_30370870_5018665_s.jpg
primo salto in lungo nella parte iniziale(il mio dito ancora la diceva lunga)
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Un informazione,sono a Caprese Michelangelo prov.Arezzo in ferie fino al 20,perche' poi ritorno a Genova,per venire a provare il percorso e girare un po' posso riuscire a trovare il posto? E' facile arrivarci? Mi ha detto spakkabiker che Montecoronaro e' 30 min da qui..
Sono con il furgone...:celopiùg:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Un informazione,sono a Caprese Michelangelo prov.Arezzo in ferie fino al 20,perche' poi ritorno a Genova,per venire a provare il percorso e girare un po' posso riuscire a trovare il posto? E' facile arrivarci? Mi ha detto spakkabiker che Montecoronaro e' 30 min da qui..
Sono con il furgone...:celopiùg:
Io vado a provare verso metà settimana prossimo,se vuoi facciamo qualche discesa insieme!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo