Gara AGNONA 2010

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao a tutti ho avuto delle info sulla data della gara di agnona,si farà il we del 10-11 aprile.
La pista non è ancora praticabilissima perchè devono ancora pulirla bene per l'evento.
Penso che tra un paio di settimane la pista sia pronta.
Meno male che fanno la gara, pensavo che quest'anno saltava..(oltretutto ho anche fatto la tessera apposta per farla)...

Se qualcuno a altre info lo srivi pure qui...

• Mi piace
Reactions: giulio46moto

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma per chi come me non ci è mai stato, come è il tracciato? Ed il terreno? Prevalentemente terra, roccia, misto?? Ho visto qualche foto della gara dello scorso anno, c'era tanto di quel fango da poterci nuotare dentro...

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ma per chi come me non ci è mai stato, come è il tracciato? Ed il terreno? Prevalentemente terra, roccia, misto?? Ho visto qualche foto della gara dello scorso anno, c'era tanto di quel fango da poterci nuotare dentro...

Io non ci sono mai stato ma da quanto ho capito è una pista spettacolare, molto ricca di salti.......A breve dovrei andare a dargli un'occhiata....poi ti dico.....

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
picture.php

Sono andato stamattina a provare la pista ed è uno spettacolo come sempre.....
Devono ancora decidere dove fare l'arrivo della gara, perche non si farà più l'arrivo nel campo dell'anno scorso.
Forse faranno un taglio per eliminare la salitina dopo il ponticello......che poi ti porterà all'arrivo....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo