gandosso freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
anche a me piace!!
visto che hai conosciuto alcuni miei co-riders (maurilli) che mi ha detto che sei spesso in cerca di soggetti da filmare e fotografare...ne approfitto e mi propongo come volontario per qualche prossima foto e filmato....dato che nella nostra nutrita cricca a fotografi siamo messi male....se ti va....la prossima settimana (questo we sono fermo causa trauma contro albero) ci si puo incontrare!
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
anche a me piace!!
visto che hai conosciuto alcuni miei co-riders (maurilli) che mi ha detto che sei spesso in cerca di soggetti da filmare e fotografare...ne approfitto e mi propongo come volontario per qualche prossima foto e filmato....dato che nella nostra nutrita cricca a fotografi siamo messi male....se ti va....la prossima settimana (questo we sono fermo causa trauma contro albero) ci si puo incontrare!



vai tranquillo
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...pn=0.015206,0.028925&t=h&z=15&iwloc=addr&om=1



è un piccolo paesino sopra villongo ci sono una marea di sentieri degli enduristi che presi in discesa sono un fikata, in piu' sono tanti.

ma questo non solo a gandosso ma i tutta la bergamasca pedecollinare.

hola
dov'è gandosso lo so (so de berghem anca me), ma non ci sono mai venuto in mtb (solo bdc) quindi chiedevo indicazioni (zone migliori, da dove si sale, dove si scende)
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
dov'è gandosso lo so (so de berghem anca me), ma non ci sono mai venuto in mtb (solo bdc) quindi chiedevo indicazioni (zone migliori, da dove si sale, dove si scende)

be io sono di carobbio, salgo da zandobbio dal colle grena poi arrivo a s.giovanni delle formiche, li prendo il sentiero che porta a gandosso l'unico che c'è, dovresto orientarti a occhio da s.giovanni una volta finito il sentieroarrivi ad una chiesetta degli alpini, finito il sentiero te la trovi davanti li prendi a sx fino alla sbarra sono circa 100 mt ala sbarra invece di proseguire dritto e scendere prendi a dx e sali, dopo circa 50 mt entri in un bosco vai avanti un pezzettino e trovi una strada sulla dx li comincia la discesa, la prendi dopo circa 100 150 mt c'è una salitella di 10mt dopo la salitella stai attento a prendere il primo sentiero a sx da li metti un bel cambio duro e scendi tutto fino quando trovi una strada trasvesale che taglia il sentiero la sorpassi e continui sempre dritto (qui ho fatto la foto) fino in fondo quando finisce il sentiero, occhio in alcuni punti e bello tecnico.

questa foto è nel punto a mio vedere piu' tecnico.

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php?photo=8688&cat=867



a questo punto prendi a sx fino che arrivi sul monte di grumello a s.pantaleone.

da li prosegui dritto sul catrame fino alla curva a gomito a sx e prendi la strada a sx via pecori giraldi vai sempre dritto fino poi diventa un sentiero e sbuchi al castello di grumello.

da li io poi torno a carobbio.

hola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo