ganci per la pompa

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
salve gente!!
ho un problema, lo so che la soluzione sarà più semplice di quello che penso però onde perdere 18 € di pompa preferisco chiedere così da usare un metodo collaudato.
Ho comprato una pompetta con valvola per CO2 incorporata però non erano compresi gli agganci, come la fisso al telaio in maniera da nn perderla?? fin'ora l'ho messa nello zaino, ma non lo porto sempre e nella tasca dietro (senza zip) ho paura che possa cadere.

PS X Madbkr, l'ho provata e funziona bene sia come CO2 che come pompa manuale, forse era difettata la tua!
ciao
 

fmfpizzi

Biker tremendus
prendi una bella camera d'aria usata e ne tagli un paio di strisce in modo da fare due begli elastici e li metti sulla parte bassa del portaborraccia vedrai che mettendo la pompa non la perderai mai anzi

ps: consiglio porta con te sempre qualcuno di questi elastici costano nulla e possono sempre tornare utili (es.. freno tirato quando sei fermo e appoggi la bici ad un albero per non farla cadere)
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
un bel borsello sottosella robusto e capiente e ci sta dentro tutto

anch'io volevo comprare la pompa + bombola ma poi ho preso una pompa normale perchè mi hanno detto che era un pacco

così mi porto via sia la pompa sia la bomboletta + adattori e attrezzi vari
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
enrysno ha scritto:
un bel borsello sottosella robusto e capiente e ci sta dentro tutto

anch'io volevo comprare la pompa + bombola ma poi ho preso una pompa normale perchè mi hanno detto che era un pacco

così mi porto via sia la pompa sia la bomboletta + adattori e attrezzi vari

il borsello è troppo ingombrante, io ne ho una dove ci stanno camera, cacciagomme, mastice e toppe e già mi pare ingombrantissimo.
ti posso assicurare che fin'ora la mia pompa doubleface :D ha funzionato alla perfezione!

PS grazie fmfpizzi, domenica vieni a Ragusa??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo