Ho provato a collegarmi ed era tutto bloccato.....e adesso invece è tutto aggiornato con la gamma 2010.....buon divertimento!
Ho provato a collegarmi ed era tutto bloccato.....e adesso invece è tutto aggiornato con la gamma 2010.....buon divertimento!
Ma le TORQUE ES sono modello vecchio o che altro?
Il telaio della torque ES mi sembra quello del 2009 (vedi fazzoletto di rinforzo su tubo sella)....
L'alpinist con dettagli arancio è da sbavo l'unico dubbio è la tenuta della verniciatura...ho letto su qualche post dove si segnalava la cosa mentre sembrerebbe non ci siano problemi sull'anodizzato! Qualcuno ha qualche dettaglio in +???
Si la cosa più competitiva sono i prezzi in effetti.. anche se non mi fanno impazzire così solo a livello visivo...
Avete dato un'occhiata ai tempi di consegna???? Per la torque si stima settimana 17????!!!!!
Sarebbe Aprile......campa cavallo
no è il telaio nuovo con escursione da 180 al post, non esiste più la Fr
forse ho capito male io ma anche a me sembra il vecchio telaio con 160 di escursione anteriore e posteriore... almeno così c'è scritto sullo schemino in basso a dx.
Veramente belle!! Sapete se l'ammortizzatore post della torque alpinist è bloccabile?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?