Gamma 2010 ONLINE - sito aggiornato

Leonka

Biker popularis
9/1/09
77
0
0
Jesi
Visita sito
Il telaio della torque ES mi sembra quello del 2009 (vedi fazzoletto di rinforzo su tubo sella)....

L'alpinist con dettagli arancio è da sbavo l'unico dubbio è la tenuta della verniciatura...ho letto su qualche post dove si segnalava la cosa mentre sembrerebbe non ci siano problemi sull'anodizzato! Qualcuno ha qualche dettaglio in +???

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Il telaio della torque ES mi sembra quello del 2009 (vedi fazzoletto di rinforzo su tubo sella)....

L'alpinist con dettagli arancio è da sbavo l'unico dubbio è la tenuta della verniciatura...ho letto su qualche post dove si segnalava la cosa mentre sembrerebbe non ci siano problemi sull'anodizzato! Qualcuno ha qualche dettaglio in +???

l'escursione è passata da 160 a 180...

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La Torque Alpinist nera è bellissima. Peccato che non mi serva tutta quell'escursione... ora do un'occhiata ai montaggi delle Nerve ;-)

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bhe devo dire che nonostante tutte le innovazioni della serie torque i prezzi sono rimasti concorrenziali!!

la alpinist a 2999 uguale alla dropzone!
inoltre sono rimaste in listino anche la torque es 9 e 8.....a prezzi ridotti e con componenti diversi (es i freni non più formula The one ma avid elixir CR)!

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
forse ho capito male io ma anche a me sembra il vecchio telaio con 160 di escursione anteriore e posteriore... almeno così c'è scritto sullo schemino in basso a dx.

errore mio scusate, preso dalla foga dell'alpinist non ho visto che esiste ancora la serie ES, anche perchè avevo capito che la vecchia FR e la ES sarebbero confluite in un solo modello...

Kaprun77

Biker popularis
31/5/09
51
0
0
Belluno
Visita sito
La nerve am 9.0 sl lima 2 etti rispetto alla 2009 principalmente grazie al gruppo completo xtr, ma costa un bel pò in più.La xc 9.0 sl mi impressiona con 10.8 kg, deve essere una piuma!
Certo che però modelli Torque a parte, non si sono sprecati a proporre qualche nuova colorazione..:omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo