• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GambyDiary #4 Megavalanche "Cosa è successo in partenza..."

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Vitto, due cose:

1) Se non mi hai portato una bottiglia di vino cilaos, dò ordine che non ti facciano più entrare al Cacao.

2) A bardonecchia freeride marathon giusto un paio di anni fa, alcuni piloti francesi tirarono tante di quelle sportellate che all'arrivo scoppiò una mega rissa italia-francia che faticammo a contenere. Ce l'hanno come stile.

Vitto,...sono davvero contento per te.
Ti abbraccio.
Ugo De Cresi

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Complimenti per l'ottimo reportage... Lo seguo dall'inizio perché la Megavalanche secondo il mio modesto parere è una di quelle gare che un vero appassionato prima o poi sogna di mettere nel proprio album dei ricordi! Certo che, come mi ero immaginato, è una gara dura, a volte forse al limite come livello di organizzazione per un evento di tale portata! Però che figata (passatemi il termine), migliaia di rider (o biker) tutti assieme oltre ad un contesto paesaggistico e serale da paura!! Assolutamente da fare sperando di tornare interi! Mi dispiace invece del tuo coinvolgimento nel volo alla partenza, ho visto le foto (ma questo l'avevo già scritto!)
Concedetemi un appunto su Giordanengo che si è lamentato di un taglio di Bailly-Maître quando lui stesso ha provocato la caduta alla partenza.... Antisportivo....
Bravissimo comunque al Gamby per le qualifiche e le doti da reporter!!

Teo

gianbike

Biker superis
ugo io quell'anno a bardonecchia due schiaffi gli e li avrei dati a quel pezzo di ....., se li sarebbe meritati! ma come sottolinei spesso alle gare ricordando quel giorno....sono un pacifista, grande vito avresti meritato di finire la gara per concludere al meglio la stagione e vista la performance di finale ci scappava anche il podio!PECCATO posso solo immaginare quanto ti girino i c...ni

Reactions: udc-ban

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

è giusto così!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo