gambe pelate...?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
I ciciclisti professionisti ed in generali tutti quelli che passano le loro giornate su una bici da corsa o mtb allenandosi e gareggiando lo fanno per motivi igienico\pratici per un paio di motivi inmho validi:

1 la gamba depilata si presta molto ma molto meglio al massaggio,

2 in caso di caduta ed abrasione i peli possono dare problemi di infezione, cicatrizzazione etc.

per tutti quelli che fanno 1000 km l'anno credo sia una questione di emulazione e di "appartenenza" ad uno stile
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
In seguito ad una brutta caduta per facilitare la guarigione di una ferita mi depilai solo la parte intorno al taglio, fatto sta che il taglio era quasi guarito e i peli non erano ancora ricresciuti, visto che era il mese di giugno e che dovevo andare al mare decisi di rasare tutti i peli di tutte e due le gambe coscie comprese, in un primo momento panico!! mi vedevo le gambe solo strane, e mi dava un fastidio cane sopratutto i giorni sucessivi, poi ho iniziato ad abituarmi inoltre alla mia donna non dispiacevano anzi...
Quindi per un pò ho continuato a farlo finchè mi sono stufato e li ho fatti ricrescere, ma non escludo che alla prossima caduta (che spero arrivi il più tardi possibile) lo rifarò. :scassat: :scassat: :scassat:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io lo faccio percho mi capita di frequente di graffiarmi quando vado per boschi, quindi per motivi di infezione, e proprio per questo motivo depilo sia gambe che braccia visto che le graffio molto di più delle gambe..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo