Gamba o Glamsport?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Devo fare una spesa sui 400 euro ed ho intenzione di rivolgermi online.
Di solito acquisto da Chainreaction ma in questo caso non mi conviene affatto.
A parità di spesa, considerando servizio, celerità, professionalità, ecc., dove acquistereste tra i due negozi citati?
Sinceramente ho sentito parlar bene di entrambi dunque non ho pregiudizi e potrebbe essere l'inizio di una "felice collaborazione" :celopiùg:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.661
600
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
ho acquistato da entrambi, più spesso da Glam (hanno gomme e lattice che mi piacciono a buon prezzo) però più di una volta è capitato che mi abbiano telefonato perchè qualcosa che avevo ordinato non era disponibile (nessun problema: pago in contrassegno quindi posso scegliere tra confermare ed annullare l'ordine, ma se avessi fatto il bonifico sarebbe stata una rogna.....).

......è un comportamento che non mi piace affatto :wink:
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc74

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
ho acquistato da entrambi, più spesso da Glam (hanno gomme e lattice che mi piacciono a buon prezzo) però più di una volta è capitato che mi abbiano telefonato perchè qualcosa che avevo ordinato non era disponibile (nessun problema: pago in contrassegno quindi posso scegliere tra confermare ed annullare l'ordine, ma se avessi fatto il bonifico sarebbe stata una rogna.....).

......è un comportamento che non mi piace affatto :wink:

Bene, mi è utile la tua esperienza.
Visto che hai acquistato da entrambi ti faccio la domanda diretta: lo stesso oggetto alla stessa cifra da chi lo compreresti?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.661
600
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Bene, mi è utile la tua esperienza.
Visto che hai acquistato da entrambi ti faccio la domanda diretta: lo stesso oggetto alla stessa cifra da chi lo compreresti?

In questo momento proverei il Gamba: il sito è rinnovato e promette maggior efficienza e attenzione per i clienti, quindi mi piacerebbe provare (per prudenza, comunque, pagherei comunque in contrassegno, non si sa mai :smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo