• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non dirmi che te l'hanno data sporca??!!??Comunque,se è funzionante,auguri doppi per la specy e la x control....

Magari solo sporca,me l'hanno smontata e rimontata tutta storta,c'e' una botta sulla
Fox e hanno montato l'attacco sella al contrario perdendo pure delle rondelle,per non parlare di una patina ruvida su tutto il telaio e inoltre si,era lurida. Insomma non mi ha fatto molto piacere la cosa,è facile che scrivero' una mail a 'ste francesi. Anzi,visto che al momento sono in Francia scendo a Digione e gli spacco il cu..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ascò ma giovedì ci facciamo un'uscita tricolore?
L'altro giorno quando siamo saliti a santu paulu beddu stavo guardando la montagna la davanti che è piena di strade e stradine! Facciamo partenza da enas con esplorazione la in zona o partenza direttamente da san paolo? o proponete pure!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Com'è andato il giretto?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Rientrato !!! L'odore di Sardegna che ti si avvita nel naso dopo che scendi dall'aereo e' un'emozione a cui non sono ancora abituato,anche dopo 30 anni !! E oggi si pedala,scarpettine da XC nuove e xcontrol che ha bisogno di sgroppare !!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Leggo solo ora,scusami Danilo,sono stato occupatissimo e ho fatto un'uscita lampo direi patetica vista la settimana di fermo in cui ci e' scappato parecchio vino,carne rossa e formaggi francesi,ho il pongo al posto del sangue.......:magna:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Leggo solo ora,scusami Danilo,sono stato occupatissimo e ho fatto un'uscita lampo direi patetica vista la settimana di fermo in cui ci e' scappato parecchio vino,carne rossa e formaggi francesi,ho il pongo al posto del sangue.......:magna:

Tranquillo, ho fatto un vai e vieni da una quindicina di km giusto per dire che sono uscito!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Amicci mi che a Siniscola presso my home scenderà la town hill la domenica delle palme...mi raccomando che gli organizzatori si stanno facendo un mazzo tanto per fare una bella cosa!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Stai su questo canale,non a su canale,che domani max dopodomani si esce...sarò costretto a rimandare purtroppo causa febbre mugliera....oh,non le passa,porca trota,speriamo che le passi......stand by su canale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo