Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
diciamo che con te il fatturato dei vari siti online di vendita componenti per mtb ha subito un'impennata clamorosa negli ultimi mesi...



quella Scapin relegata in un angolino grida vendetta!


Ma scherzi, la Scapin ieri se fatta 55 km sotto il sole, stavo per chiamare l'elisoccorso [emoji23][emoji23]


Inviato con Tapatalkeddu
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Io ieri 58 km e 1100m di dislivello passando dal caldo afoso della pianura ai 18º gradi umidi e nebbiosi delle Pizzorne!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io oggi ho fatto prendere un po d'aria al muletto...23 km...
 

Allegati

  • 163.jpg
    59,9 KB · Visite: 47
  • 164.jpg
    59,9 KB · Visite: 39

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Azzo che bel mulo

devo solo upgradare la trasmissione (quando le finanze lo permetteranno...)...questa sarà la bici per mio figlio (lo tratto troppo bene...)...già ha iniziato ad usarla

non ero più abituato alla front...si sale con una facilità impressionante
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC


Si la front è molto più reattiva di una full, per questo nn mi interessano, anche se in qualche discesa rimpiango l'assenza di un ammo posteriore. ;)


Inviato con Tapatalkeddu
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Si la front è molto più reattiva di una full, per questo nn mi interessano, anche se in qualche discesa rimpiango l'assenza di un ammo posteriore. ;)


Inviato con Tapatalkeddu

Eh si... quando spingi al massimo in discesa, o quando passi a 40km/h ripetutamente sulle rockgarden e iniziano a farti malissimo braccia-gambe-schiena, inizi a desiderare fortemente, un ammo che ti permetta qualche errore in più...
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Anche io oggi ho ripreso con le "uscite", ho fatto una ventina e passa di km, e piano piano sto cercando di prendere un ritmo un po' serio, delle uscite invernali...

L' obbiettivo è di fare 30-35km e 500m dislivello+, ben 4-5 volte alla settimana... (tralasciando quando grandina e quando piove troppo per uscire....)

Secondo voi è un buon allenamento per l' inverno?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC


L'importante è uscire e pedalare senza strafare.
Prima di tutto di devi divertire, poi il resto vie da se.
Piano piano cerca di aumentare il dislivello , così ti fai il fiato e la gamba ;)


Inviato con Tapatalkeddu
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito

mah io credo che vada bene qualsiasi allenamento se uno non fa gare. Pedalare è la cosa migliore in qualunque modo va bene senza strafare. Io in salita me la cavo abbastanza bene ma all'inizio (come tutte le cose) posso dire che era un'agonia. E in bici ci esco una volta a settimana se va bene... sarà che gli altri giorni della settimana mi ammazzo di crossfit
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
onestamente è meglio uscire meno spesso e fare piu km, almeno l'inverno...
poi vabbè se non devi fare gare non c'è un meglio o peggio, c'è solo quello che ti va di fare e quello che non ti va di fare xD
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
L'importante è uscire e pedalare senza strafare.
Prima di tutto di devi divertire, poi il resto vie da se.
Piano piano cerca di aumentare il dislivello , così ti fai il fiato e la gamba ;)


Inviato con Tapatalkeddu


onestamente è meglio uscire meno spesso e fare piu km, almeno l'inverno...
poi vabbè se non devi fare gare non c'è un meglio o peggio, c'è solo quello che ti va di fare e quello che non ti va di fare xD

esattamente! perchè la mtb prima di tutto è divertimento

Grazie a tutti per le risposte!

Bhe, il divertimenti senza ombra di dubbio è la prima cosa, io mi diverto anche a uscire sotto la pioggia, anche se mi stanco e mi strapazzo, cado e mi faccio male, sono sempre contento perché so che mi stavo divertendo!

Sono 3 anni che esco in mtb regolarmente, nell' ultimo anno e mezzo sto uscendo 4-5 volte FISSE alla settimana, infatti quando mi capita di fare salite che facevo qualche anno fa, mi sono accorto che se prima non ce la facevo a salire, adesso me le "mangio"!
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
capisco che l'infortunio in mtb sia sempre dietro l'angolo e il rischio fa parte del nostro sport, pero strapazzarsi e rimescolarsi le ossa gratuitamente non è molto salutare, te ne accorgi dopo...

comunque a mio avviso 5 volte a settimana sono una frequenza notevole, quasi pari a quella di un pro (anche se ovviamente chilometraggi e lavori saranno molto diversi). Ma il tuo obiettivo, dopo l'inverno, qual'è? Perchè fare tutto questo "allenamento"?
 

fablon11

Biker novus
12/4/12
16
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti
la mia rr 5.3 del 2011 è ai box, ho spezzato l'attacco del deragliatore posteriore, che penzola tristemente.. penso sia dovuto alla catena nuova, che bene bene non è mai andata....
Cmq, ho visto che il pezzo (SRAM X5 Rear der. 9 speed) lo posso ordinare a 51 euri in una settimana arriva..
ma ho delle altewrnative? metterne un altro? più o meno costoso/nuovo/usato etc ?
grazie e saluti
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo