Gajalonga (Galliate NO) 2011 rinviata!!!

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
ed a tutt'ora sul sito ufficiale niente modifiche sulla data, ma qualcuno aveva avvisato prima
o siamo sempre allo stadio certificazione iso sagra del gnocco fritto ?

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
io levataccia alle 6 per colazione......................ma visto come pioveva sono
ritornato nel letto ....quoto post precedente una curiosità quanti km. era ?

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
50
prov. Varese
Visita sito
Fatto un giro oggi, ed a parte pochi alberi lungo percorso sembrerebbe tutto OK. Se è vero che va avanti a non piovere, domenica sarà proprio una bella gara. Ah!!! Oggi ho incrociato 2 serpenti

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
50
prov. Varese
Visita sito
hem...se hai voglia di dare una breve descrizione...
Un giro di circa 19 Km, che costeggia alcuni canali, e poi si intreccia lungo il Ticino, difficoltà minima, poche salite tecniche, ma abbastanza guidato e con un bel pò di single track. Direi carino, è la seconda volta che lo faccio, ma più perchè spinto da amici, e poi è a 4 passi da casa. Forse in giro potresti trovare qualche traccia GPS.
Visto che non sei distante nemmeno tu, potresti appprofittarne per passare una giornata all'insegna della MTB
Ciao

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
io abito in zona e ci passo spesso in quelle strade
il percorso è già tracciato con vistose frecce bianche sul terreno-asfalto
la partenza è alla chiesa in via varallino, però ho visto che passano dentro ad una cava di ghiaia che durante la settimana è chiusa perchè ci lavorano... quel punto dovete bypassarlo....
buona fortuna

ps: ieri ne ho incrociati diversi che provavano il percorso

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
50
prov. Varese
Visita sito
però ho visto che passano dentro ad una cava di ghiaia che durante la settimana è chiusa perchè ci lavorano... quel punto dovete bypassarlo....
buona fortuna
ps: ieri ne ho incrociati diversi che provavano il percorso

Mica vero!!!
Oggi l'ho provata per la terza volta, lo so, lo so, ho invaso una proprietà privata. Ma il pericolo grosso sono state una dozzina di oche guardiane

Confermo le frecce bianche su asfalto ed aggiungo fettucce bianco-rosse che indicano il percorso di tanto in tanto.
Della pioggia della settimana scorsa non è rimasto nulla, quindi si riesce a fare in totale sicurezza.
Ciao a tutti se vidum a Gajà

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

più che le oche hai rischiato il fucile del ben poco simpatico proprietario (il quale ha già minacciato in passato)

Reactions: BLACK JACK

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
Provata stasera (tranne il pezzo della cava). Tutto asciutto, solo qualche pozza di fango. L'unica parte dove prestare un po' di attenzione è il single track che costeggia il canale altrimenti c'è il rischio di cadere dentro (soprattutto al terzo giro). Ci si vede Domenica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo