Gaeta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quest’estate ad agosto mi trasferirò a Gaeta per andare quasi tutti i giorni in spiaggia con i bimbi, (cavolo io odio la spiaggia) loro con la sabbia ed il mare si divertono tantissimo.

Nei programmi ci sono almeno 3 uscite settimanali in MTB possibilmente la mattina presto, sia per il caldo che per poter dedicare gran parte del tempo alla famiglia.

Chi c’è?? Chi vuole girare in Mtb?? Avanti!!!!!!!!!!!!!


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:




.​
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io nel mese di agosto mi trasferirò dai miei genitori e praticamente sarei ad un 30ina di Km da Gaeta.
Con i miei amici pensavamo di fare un'escursione sul Monte Appiolo a Fondi (credo che disti 10/15 Km da Gaeta), se ti può interessare e se la cosa va a buon fine, ti faccio sapere!!
 
D

dolomia

Ospite
non ci sono, ma ti si può raggiungere! Magari mollando la moglie al mare (e quindi portando una sola bici) e lanciando un appello a LORCAT che è della provincia di Latina.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Primo We gaetano, la famiglia l'ho trasferita il 1 Agosto, io fino al 10 farò avanti e indietro.

Domenica ho fatto un giro stupendo con il mio amico Nando, (un amico velista che vive a Gaeta), siamo partiti in bici da Gaeta, siamo passati per Itri e poi ancora verso nord abbiamo fatto un giro su delle montagne la dietro, bellissime abbiamo raggiunto quota 650 metri, la cosa bella era che non faceva neanche caldo perchè era tutto dentro ad un bosco.

Poi abbiamo fatto un pezzo con le bici in spalla e da li, dopo un sali scendi ci siamo trovati a picco sul mare sopra Formia (sembrava che ci si potesse tuffare dalla montagna per fasi un bel bagno).

A quel punto picchiatona fino a Formia, da li qualche km sulla statale ed ero a Gaeta, pronto par raggiungere moglie e figli per passare una bella giornata in spiaggia sul lettino sotto l'ombrellone, che dopo 55 km e 1200 di dislivello passano sicuramente meglio.

Dal prossimo we sarò li fisso, chi vuole unirsi per dei bei giri è il benvenuto!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io nel mese di agosto mi trasferirò dai miei genitori e praticamente sarei ad un 30ina di Km da Gaeta.
Con i miei amici pensavamo di fare un'escursione sul Monte Appiolo a Fondi (credo che disti 10/15 Km da Gaeta), se ti può interessare e se la cosa va a buon fine, ti faccio sapere!!


presidente ,
fai attenzione a leone (laveladileo) ....l'ho allenato io :)))::)))::))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Paolè, se l'hai allenato tu non c'esco:
non me va de fa brutte figure :-((:-((:-((.............!!

@ laveladileo: scherzo, appena ho notizie dell'escursione sul Monte Appiolo ti faccio un fischio così ci incontriamo!!!

Comunque chi farà una brutta figura sarà l'allenatore etrusco, perchè è vero che riesco a fare quasi tutto, ma non ho certo un passo da paura!!!
 
Primo We gaetano, la famiglia l'ho trasferita il 1 Agosto, io fino al 10 farò avanti e indietro.

Domenica ho fatto un giro stupendo con il mio amico Nando, (un amico velista che vive a Gaeta), siamo partiti in bici da Gaeta, siamo passati per Itri e poi ancora verso nord abbiamo fatto un giro su delle montagne la dietro, bellissime abbiamo raggiunto quota 650 metri, la cosa bella era che non faceva neanche caldo perchè era tutto dentro ad un bosco.

Poi abbiamo fatto un pezzo con le bici in spalla e da li, dopo un sali scendi ci siamo trovati a picco sul mare sopra Formia (sembrava che ci si potesse tuffare dalla montagna per fasi un bel bagno).

A quel punto picchiatona fino a Formia, da li qualche km sulla statale ed ero a Gaeta, pronto par raggiungere moglie e figli per passare una bella giornata in spiaggia sul lettino sotto l'ombrellone, che dopo 55 km e 1200 di dislivello passano sicuramente meglio.

Dal prossimo we sarò li fisso, chi vuole unirsi per dei bei giri è il benvenuto!!!

Credo che tu sia passato tra le montagne di Campello, Nel Parco Naturale degli Aurunci. Effettivamente è un bel giro.
C'è un'altro bel giro da fare passando da Itri, si sale su verso il rifugio di Tozza, poi si entra ancora dentro Campello. Il pezzo per salire al rifugio è veramente tosto, ma ti assicuro che il panaroma ti lascia senza parole.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Credo che tu sia passato tra le montagne di Campello, Nel Parco Naturale degli Aurunci. Effettivamente è un bel giro.
C'è un'altro bel giro da fare passando da Itri, si sale su verso il rifugio di Tozza, poi si entra ancora dentro Campello. Il pezzo per salire al rifugio è veramente tosto, ma ti assicuro che il panaroma ti lascia senza parole.


Si si è proprio quello il giro che ho fatto, ma tu che fai quest'estate? ci vogliamo fare dei giri in zona??



.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


Tra pochi minuti parto per Gaeta e non mi sono portato neanche il PC portatile, per cui sono contattabile solo tramite cell che metto nel profilo.

Chi vuol girare da quelle parti si faccia sentire!!!!!!o-o



.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ho fatto dei giri bellissimi, sono uscito da solo o con dei locali, ho fatto molto asfalto, ma ho visto dei posti bellissimi e poco trafficati, però non si è fatto vivo nessuno!!!!!!!

:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo