gadget_ fvg

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@demach...de nada...è stato un piacere conoscerti, finalmente...dopo aver sentito parlare di te da tutti e averti conosciuto solo tramite forum.

per quelli dell'estremo est, credo che panzer division ne abbia qualcuno!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sorry gente, purtroppo quando è stata decisa la distribuzione dei gadget , era un periodo che io non mi collegavo causa i soliti casini. quindi per il FVG i gadget sono stati destinati al Ninja.

il mese scorso mi sono proposto proprio per la zona est della nostra regione, ma per ora Marco non mi ha comunicato nulla.

sembra ci sarà una seconda ondata di gadget.... nel qual caso spero di accapparrarmene alcuni e di distribuirli magari ad una uscita collettiva che si potrebbe organizzare (magari carso zona san michele pensavo)
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
sorry gente, purtroppo quando è stata decisa la distribuzione dei gadget , era un periodo che io non mi collegavo causa i soliti casini. quindi per il FVG i gadget sono stati destinati al Ninja.

il mese scorso mi sono proposto proprio per la zona est della nostra regione, ma per ora Marco non mi ha comunicato nulla.

sembra ci sarà una seconda ondata di gadget.... nel qual caso spero di accapparrarmene alcuni e di distribuirli magari ad una uscita collettiva che si potrebbe organizzare (magari carso zona san michele pensavo)

in caso, visto che le mie ginocchia ancora rugnano, possiamo trovarci a bere un taj così mi dai il regalino della seconda ondata.... :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
o un buon slivoviz o una vitovska in qualche locanda carsica :-)

cmq spero proprio di farmi mandare un po di sti gadget. io ho mandato in mp il mio indirizzo a marco e mi sono reso dispondibile.... ora speriamo che qualche marchio faccia un po di beneficenza a noi poveri sperduti bikers delle lande del nord est
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
o un buon slivoviz o una vitovska in qualche locanda carsica :-)

cmq spero proprio di farmi mandare un po di sti gadget. io ho mandato in mp il mio indirizzo a marco e mi sono reso dispondibile.... ora speriamo che qualche marchio faccia un po di beneficenza a noi poveri sperduti bikers delle lande del nord est

x me giro in bike o in gostilna o ambedue va bene!

quando hai news fai un fischio:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo