Ciao a tutti, ho piegato la gabbia del cambio Sram Gx 12v, vorrei sostituirla, ma trovo solo la gabbia interna con pulegge, quella esterna non si trova, possibile che debba cambiare tutto il deragliatore?
Credo proprio si…Ciao a tutti, ho piegato la gabbia del cambio Sram Gx 12v, vorrei sostituirla, ma trovo solo la gabbia interna con pulegge, quella esterna non si trova, possibile che debba cambiare tutto il deragliatore?
Assolutamente no, come ricambio c’è solo quelle che si staccò svitando le pulegge…Scherzi?
L'aveva già fatto una volta (sono abbastanza sfigato devo dire, la prima volta ho piegato per colpa di un ramo, la seconda per un sasso..Devi provare da te . Se possibile,non si sà.....il meccanico non lo farà mai...
Madò, cos'é sta roba? A parte essere carissima, é pure oscenaIn alternativa puoi valutare anche gabbia del genere:
KCNC Scatola Jockey Wheel System Rulinas Sram Eagle MTB | Bikeinn
Acquista KCNC Scatola Jockey Wheel System Rulinas Sram Eagle MTB , Trasmissione da Ricambi dei componenti a soli 71.99 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna velocewww.tradeinn.com
Concrdo , delicata ancora di più e inutile, comprati un gx nuovo a sto puntoMadò, cos'é sta roba? A parte essere carissima, é pure oscena
Madò, cos'é sta roba? A parte essere carissima, é pure oscena
Ma infattiConcrdo , delicata ancora di più e inutile, comprati un gx nuovo a sto punto
Solo se pedala al posto mio
Va bè dai... può capitare.dopotutto si gira in montagna....L'aveva già fatto una volta (sono abbastanza sfigato devo dire, la prima volta ho piegato per colpa di un ramo, la seconda per un sasso..
) ora devo vedere se consiglia di farlo di nuovo o se meglio prenderne uno nuovo
Riesco a sentire le madonne fino a qua ahahaVa bè dai... può capitare.dopotutto si gira in montagna....