• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabbia Sbriciolata

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Peccato che non è più disponibile.. Io direi che per quanti segni a sto povero cambio e visto che ha strappato pure il forcellino, ormai gli conviene comperare un cambio nuovo 11v e un forcellino nuovo, oppure un buon usato 11v gx o x1 e recuperare i pezzi che gli servono.

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ciao a tutti, oggi ho sbirciolato la gabbia, l'interna è andata e l'esterna è un po' piegata vorrei cambiarla, qualcuno sa dove si trovano il kit ricambi per l'XX1 11v gabbia lunga ?
Vedi l'allegato 279747
Peccato che data la posizione si sia sfondato anche a teil blocco frizione, io ho un xx1 come il tuo che ha "solo" quel problema, in pratica o io o tu, visto che sei anche di Brescia, potevamo recuperare il cambio
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.411
2.373
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io me lo sono ricostruito sul x01 partendo da una lastra di alluminio perchè non fanno il ricambio e nel mio caso è esplosa la gabbia in carbonio senza urtare nulla, mentre per il tuo non è così scontato che ammesso di trovare la gabbia il cambio funzioni, potrebbe essere leggermente storto e le pulegge?dalla foto non si capisce se una ha un dente rovinato
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Peccato che data la posizione si sia sfondato anche a teil blocco frizione, io ho un xx1 come il tuo che ha "solo" quel problema, in pratica o io o tu, visto che sei anche di Brescia, potevamo recuperare il cambio Vedi l'allegato 279760
Ciao sono dell'idea di cambiare il deragliatore, se ti fa comodo il mio cadavere ci possiamo sentire. Io sono via settimana prossima, ci sono fino a sabato.
Saluti

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo