G.P.Città di Camaiore

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
@ Alfà [Renzo]

Per domani mattina avrei pensato di darci appuntamento a Ponte S.Pietro, davanti all'ingresso della discoteca ex Casina Rossa alle 9:30.
Io questa notte sono a lavoro, nella peggiore delle ipotesi :prega: potrei avere un imprevisto e ritardare, in tal caso posso avvisarti con largo anticipo con un sms ( non ho il tuo numero ma il mio è nel profilo).
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Io vengo direttamente sul Pitoro
Parto stasera per Viareggio e devo lasciare la macchina a mia moglie

Mi segno il tuo n° cell.
Anche il mio è sul profilo

Ci vediamo domani :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ntonio ha scritto:
@ Alfà [Renzo]

Per domani mattina avrei pensato di darci appuntamento a Ponte S.Pietro, davanti all'ingresso della discoteca ex Casina Rossa alle 9:30.
Io questa notte sono a lavoro, nella peggiore delle ipotesi :prega: potrei avere un imprevisto e ritardare, in tal caso posso avvisarti con largo anticipo con un sms ( non ho il tuo numero ma il mio è nel profilo).

Oggi ho la linea adsl che fa un pò di puzzo...nella notte mi hanno passato a 4.8m ma la linea fa molti capricci, riesco solo ora a collegarmi..
per me possiamo fare anche alle 10..la discoteca non l' ho ben presente, ma a ponte s. pietro mica ce ne saranno trenta...
se non vedo risposte ti chiamo al cell..anche il mio num è nel profilo
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Oggi ho la linea adsl che fa un pò di puzzo...nella notte mi hanno passato a 4.8m ma la linea fa molti capricci, riesco solo ora a collegarmi..
per me possiamo fare anche alle 10..la discoteca non l' ho ben presente, ma a ponte s. pietro mica ce ne saranno trenta...
se non vedo risposte ti chiamo al cell..anche il mio num è nel profilo

......sarà... ma io il numero non lo vedo. Comunque va bene anche alle 10, per i dettagli è meglio sentirci x telefono.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ntonio ha scritto:
......sarà... ma io il numero non lo vedo. Comunque va bene anche alle 10, per i dettagli è meglio sentirci x telefono.

hai ragione..era sparito...
comunque l' ho rimesso....a domani mattina
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
@ntonio ha scritto:
Bella giornata trascorsa serenamente con Renzo e Alfà...... mentre i pro si scannavano sù per la salita.

Grazie della compagnia.

Bon per voi sono tre anni che ci voglio andare e non c'è verso per un motivo o per un altro un ci riesco. Neanche la differita son riuscito a beccare. :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo