G-out project

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
superco............:maremmac::maremmac::maremmac: :sbavon::sbavon::sbavon::romeo::romeo::romeo:

PS:l'M6 è l'unica con la sella che tocca la ruota :mrgreen: .....nonostante sia messa alta e avanzata....spero sia ancora il vecchio modello con i forcellini originali........anche se rimane sempre uno spettacolo...works con boxxer wc,yum yum:sbavon:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
azz che serie di schiacciate!!!!!! quando ho aperto il link mi aspettavo un salto, non una compressione così!!

ps. chi mi sa dire che pantaloni ha dan nella foto n.8?


ciauz
 

Mitzkal

Biker augustus
Non capisco cos'abbia da far paura il V10...

Comunque è interessantissima, questa galleria fotografica, lascia intendere molto bene se il telaio mantiene geometrie neutre o meno a fondocorsa.

La DEMO comunque è impressionante, secondo me si irrigidisce man mano che affonda, guardate che roba!

demobottom.jpg


Non smetterò mai di dirlo, la Superco è fantastica, se la mettono in produzione ho paura che farò la pazzia che non ho fatto con la sorellona Race Link :-P

Dannato fren:k che l'ha venduta nel momento sbagliato :-|
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
davvero, il demo fa impressione!!! ceto che anche la nuova commencal a pacco la sella non tocca, però ci manca veramente poco!
il tipo della front, econdo me dopo la gara chissà quante visite sarà andato per le gambe!!, certo che era un salto bello tosto, vedere un foes che va a pacco... un telaio che ha escursione al posteriore da vendere!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
cazzo l'M6 ha arato per la semina...hihihiihhihi ma nessuna bike è uscita vincitrice da questa compressione....

la superco è una di quelle bike così esotiche, che starebbe bene affianco alla mia esotica numero 1, peccato che le località esotiche costano un cifre e devo ancora finire di pagare il viaggio esotico numero uno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo