G.F.Paola Pezzo 2009

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ok,al limite ti aspetto in cima :hahaha:e tu mi aspetti a valle :smile:
Ci sentiamo in questi giorni,ho guardato le previsioni mettono brutto x giovedì ma x ven pare tutto ok. (x num e altre cose private ci sono i msg privati(cmq il num è tuo :il-saggi:))
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Se giovedi notte (come purtroppo prevedono) qui in zona non diluvia, venerdi mattina mi unirei anch'io ! Io sono di verona città, quindi ci si può trovare direttamente a garda!
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ciao ,ho fatto il giro, non tutto, al 26°KM ho fatto un volo in caduta libera ,mi sono ammaccato il fianco sx, ho lasciato un pò di sangue sulla terra del garda.-ho la pelle dura- cmq percorso scorrevole battuto ,ben segnalato ci sono i primi 7 km in salita ,poi ci sono vari saliscendi ,piccole salite ma ripide ,ho fatto anche tratti a piedi, in salita vado a 4-6 km orari sei avvisato di più non riesco.non ho fatto la salita finale della rocca,mettiamoci bene d'accordo dove trovarci e oraraio sono arrivato alle 9 era già caldo ciao
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
X me,venerdì mattina,non ci sono problemi. A Gianlubike,come vuoi,se vuoi ci troviamo a Cerea,oppure davanti al negozio della Pezzo,che altrimenti io faccio la gardesana che tanto non c'è traffico ven matt
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Se giovedi notte (come purtroppo prevedono) qui in zona non diluvia, venerdi mattina mi unirei anch'io ! Io sono di verona città, quindi ci si può trovare direttamente a garda!
Bhè se anche piove domani notte,che ti interessa,noi andiam via ven matt. Dai unisciti a noi,che + siamo + ci divertiamo.
Domani (giovedì) decidiamo l'orario giusto....ma x 9e30 va bene,penso.
X il ritrovo dalla Pezzo va bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo