G.F. Franciacortabike

Pbikestore.com

Biker popularis
17/6/10
48
0
0
bergamo
www.pbikestore.com
fatta l'anno scorso...grand bella gara!! la parte difficile è il finale dove l'ultima salita è veramente tosta!!! tutta sterrata ma ripida..se cerchi su google dovresti trovare anche le tracce gps per vederle su google erth..così ti fai una idea, cmq se non l'hai mai fatto vacci che ne vale la pena!!!

Robin.otto

Biker novus
24/4/10
9
0
0
50
Montichiari BS
Visita sito
io sono già iscritto, anche per me è la prima volta che partecipo.
mi è stata consigliata da un amico che abita in zona, il quale l'ha descritta come gara dal bellissimo panorama della franciacorta, gara veloce senza particolari intoppi ed un paio di salite toste.
mi sono fidato del consiglio.... se si è sbagliato pagherà pegno...

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
per chi non ha nessun tipo di tessera di associazione ciclistica è possibile partecipare?
sul sito dell'evento c'è scritto che la gara è aperta tutti...ma basta semplicemente pagare la quota????

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
per chi non ha nessun tipo di tessera di associazione ciclistica è possibile partecipare?
sul sito dell'evento c'è scritto che la gara è aperta tutti...ma basta semplicemente pagare la quota????

Come da regolamento FCI credo si possa partecipare nella categoria escursionisti sul percorso corto, presentando il certificato medico di sana e robusta costituzione

silence74

Biker novus
24/6/10
1
0
0
rovato
Visita sito
ciao ragazzi mi sono iscritta ora perchè stavo cercando info sulla franciacortabike e ho trovato questo forum. io sono della zona e conosco più o meno il percorso ma mi sapete dire se è ammesso scendere dalla bici?? una salita al monte alto è tosta e la discesa da capriolo (se ho capito bene e si tratta di quella con i lastroni??) non esiste che la faccia in sella . e poi c'è un tempo massimo? mi ci vorranno 3 ore eheh grazieee

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo