G. F. dei tre Comuni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ragà, cè qualcuno che domani sera va a' Girgenti? io penso che con Pedalino, dormiremo a Sciacca da me, per la sera si era parlato di una pizza con la "Sagrada Familia" degli SSST.............io potrei ospitare qualcuno, fatemi sapere!
 
bon bon ha scritto:
Ragà, cè qualcuno che domani sera va a' Girgenti? io penso che con Pedalino, dormiremo a Sciacca da me, per la sera si era parlato di una pizza con la "Sagrada Familia" degli SSST.............io potrei ospitare qualcuno, fatemi sapere!

Domani sera, secondo programma, dovrei essere a Cannatello (San Leone) disponibile per pizza (no birra!!!!). Hai il mio numero ed io il tuo ........
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bisca88 ha scritto:
ehi bon bon se partite dopo pranzo posso venire...altrimenti mi dovrei alzare alle 6'30 fammi sapere hai il mio cell

Sicuramente partiamo nel tardo pomeriggio, perchè devo studiare! non ci sono problemi puoi venire con noi! chiamami :tifono: domani dopo pranzo che ci mettiamo d'accordo!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ginobianchi ha scritto:
... se gli ssst team bike non si "siddiano" mi sono permesso di pubblicare il regolamento la mappa e l'altimetria sul nostro sito http://www.sicanibike.it visto che dal sito ufficiale da errore nello scaricare questi file.

Grazie ! In effetti c'è chi riesce a scaricare e chi no....non si è ancora ben capito perchè....

A domani!

Byeeeeeeeeeeeeee!
 

Classifica mensile dislivello positivo