... G. F. dei 3 Comuni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginobianchi

Biker serius
... mi piacerebbe provare il circuito prima del 2 aprile, so di un gruppo che andrà il 26 marzo ma purtroppo sono impegnato per una gara di jiu-jitsu ... non è che c'è qualche forumendolo che si unirebbe a me e a qualche altro amico di Lercara il 19 marzo per accompagnarci e condividere questo percorso??? Naturalmente chi si vuole unire è bene accetto ... io la butto lì ... cu avi aricchi mi senti ... come disse il saggio!!!
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ginobianchi ha scritto:
... mi piacerebbe provare il circuito prima del 2 aprile, so di un gruppo che andrà il 26 marzo ma purtroppo sono impegnato per una gara di jiu-jitsu ... non è che c'è qualche forumendolo che si unirebbe a me e a qualche altro amico di Lercara il 19 marzo per accompagnarci e condividere questo percorso??? Naturalmente chi si vuole unire è bene accetto ... io la butto lì ... cu avi aricchi mi senti ... come disse il saggio!!!

ALE' GINO,: BENTORNATO!!!
In qualunque momento qui sei sempre il BENVENUTO: Vi aspettiamo pi cunzari a tavola (45Km ndr.)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo