• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bella Bro! Grazie per i consigli di ieri, adesso il cavallo sembra decisamente meno imbizzarrito di prima e decisamente più guidabile!

Prima giornata a Caldi, direi già Assolutamente Assoluta! Bugnone però girava Enorme, una spanna sopra tutti, ovviamente tranne ReGullo!

apeeewtooooooooooooooooooo!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Riky: com'è la pista di DH del tamaro? E' uguale o hanno fatto qualcosina di nuovo?
Come ti è sembrato rigirare su una DH vera? (e non sulla FR superfica, ma lunga lunga)

2) Novità su Caldirola? Stato piste?

Ci vediamo sabato prox (a Caldi, quindi non vedo chi farà la gara al Tamaro ).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

MarciO Jean-TODDE!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
caldirola è uguale uguale uguale a come l'avevamo lasciata...anzi no....è cambiato il tratto finale (il boschetto prima di arrivare al pratone dell ex triplo...ora è una curvetta, un rettilineo e due specie di curve su ghiaietta....)...in peggio
MANUTENZIONE = 0
PISTA DELLA GARA = impraticabile causa fangazza
PISTE VECCHIA VECCHIA E VECCHIA NUOVA = 0 manutenzione e foglie sparse sul percorso
PISTE NUOVE = 0
PAUSA PRANZO fino alle 14....
insomma è stata una bella giornata...ma dalle parole spese lo scorso anno ...mi aspettavo qualcosa di piu
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tamaro vittorioso fino ad ora?

Gullo: in termini di "sensazioni" di guida, ti sei divertito di più a Caldi o al Tamaro nei we scorsi?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
guida al tamaro 100 guida a caldy 10...a parte il giochino e le due paraboliche dove si salta da una all altra ....il resto è poco nulla....il tamaro con le 2 piste piu la fr non ha confronto!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eggià: è la sensazione che avevo "mentalmente" anch'io, ripercorrendo a memoria le piste.

La nuova del Tamaro è qualcosa di spettacolare, un inno alla guida.
In più c'è la DH gnucca ed il FR di rientro che ha sempre il suo perchè.

Tamaro the winner (credo)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

inoltre:
bergamo - caldirola 2 ore buone....autostrada aumentata....pausa pranzo infinita....seggiovia lentizzima (10 minuti per salire 5 per scendere)

bergamo - tamaro: 1 ora e 15 bollino pagato fino al 31/12/10...si puo fare benzina in svizzera e risparmiare ulteriormente....ovetti velocini (15 minuti per salire 15 per scendere)

diciamo che una giornata a caldirola costa quanto una giornata al tamaro....ma il tamaro è un posto per fare fr/dh....caldirola è un posto con la seggiovia per le bici....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io sto valutando le opportunita dove andare questo sabato......
Caldi: appena aperto ma piste medio praticabili;
Tamaro: dh aperta e fr ben tenuta+ fr vecchia;
Rasco: è Rasco;
Agnona: visto che la gara è il we dopo sarebbe bello andarci.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tamaro: dai un occhio al link dedicato nella sezione "AAA del canton ticino".

Andre: si potrebbe anche andare al tamaro; c'è la gara e pericolo "fila", ma a mio parere Sabato si dovrebbe girare bene lo stesso. E poi il clima gara è folcloristico

Caldirola: credo che il confronto con il Tamaro venga perso da tutte le località italiane.
Caldi avrebbe le potenzialità, ma manca la mentalità e la voglia di fare.

A questo punto l'idea "stagionale al Tamaro" non sarebbe nemmeno troppo azzardato, considerando che settembre, ottobre e la prima settimana di novembre saremo sempre là
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io x il prox week end pensavo di andare al bike festival di Riva, probabilmente 2 giorni, sperando di avere modo di testare la bici seriamente.

Stando ai racconti direi che il Tamaro ha 83kg di spessore in più, soprattutto in termini qualitativi del servizio (pista e risalita) ... Per Caldi dispiace che la manutenzione sia pari a zero e le novità idem, magari è solo perchè ha appena aperto. Una seconda chance probabilmente se la possono anche meritare.
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
guida al tamaro 100 guida a caldy 10...a parte il giochino e le due paraboliche dove si salta da una all altra ....il resto è poco nulla....il tamaro con le 2 piste piu la fr non ha confronto!

Ma deHmmettela, che sono anni che schifo Caldirola e ancora una volta ne ho avuto ragione. Adieu Caldirola!

La cosa migliore di ieri è stata Marcio e con questo ho detto tutto.
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Io risparmio cmq con caldirola... poche storie...


e questo purtroppo conta molto...

Sì, ma per te in questa stagione ci sono zero alternative, ma chi ne ha... deve essere davvero pirla per non sfruttarle.

Detto questo: ogni tanto ci può anche stare una caldirolata, ma il solo pensiero di andarci tutte le settimane mi provoca l'orchite.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Non hai avuto modo di sfruttare e provare le linee... va interpretata ed io mi sono sempre divertito....

PS. organizzandomi potrei anche venire al tamaro più spesso ma ho bisogno sempre di qualcuno che mi supporti per ammorbidire la spesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo