• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Cioè l'affitto costa 800 e vuole una cauzione di 1500 ? mi sembra stia un pò esagerando... non è mica l'unica casa in morzine.. e sinceramente a me di anticiparle praticamente il doppio dell'affitto non va proprio se ne può andare affanculo lei e la sua spocchia francese.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dai dogo non essere cosi duro...alla fine verni ha fatto la sua parte lo scorso anno....e ognuno ha mancato in qualcosa persino tu io marco trek la sciura della casa lo stato francese ecc....
Magari ha dovutop essere spronato e lo faceva controvoglia ( sfido chiunque ad essere entusiasta a pulire un cesso) ma la sua parte bene o male l'ha fatta.
Invito tutti a sotterrare l'ascia di guerra per 3 motivi:
1) non è utile a nessuno incazzarsi
2) l'amore trionfa sempre sull'odio (cit.) ahahahahh
3) non siamo piu all asilo da un pezzo

PS ho scritto per la seconda volta all' armailles....spero rispondano sta volta

Per quanto riguarda la casa dello scorso anno.... soprassediamo.....era meno presa per il culo quando diceva che non ci voleva.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cioè l'affitto costa 800 e vuole una cauzione di 1500 ? mi sembra si stia un pò esagerando
.
Sì... ha anche detto:
- zero scoregge da sugo mediterraneo
- marcio deve essere senza tatoo
- gullo deve deporre la corona
- dogo non deve essere super veloce (scatenate l'inferno)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ciapa
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Si direi che è proprio il caso.. I nomi e cognomi dei partecipanti? ma che fa ci vuole schedare... mi sento veramente offeso, dopo anni che gliela affittiamo ci tratta in questo modo.. Insomma mi sembra davvero un pò troppo.


.
Sì... ha anche detto:
- zero scoregge da sugo mediterraneo
- marcio deve essere senza tatoo
- gullo deve deporre la corona
- dogo non deve essere super veloce (scatenate l'inferno)

Ironia a parte siamo in vacanza ed essendo dei goliardi questi tipi di decibel a mio avviso sono tutti concessi. non penso che in tutti questi anni abbiamo mai disturbato o fatto casini da disturbare il vicinato ecc...

Motivo in più per prendere un'altra casa rispetto a quella di questa stronzaMaledetta... si fotta alla N.

Preferisco dare 100 200 € in più ad Inga o mandare 500 mail ad ogni chalet che dare un solo centesimo a questa mangiarane ingrata... che bruci all'inferno tra il girone degli ignavi e i sodomiti.

PS. ho appena riscritto anche al FleurDeNeiges per i prezzi...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
MarciO
Motivo in più per prendere un'altra casa rispetto a quella di questa...[/QUOTE]
Pienamente d'accordo.

Gullo
Per quanto riguarda la casa dello scorso anno.... soprassediamo.....era meno presa per il culo quando diceva che non ci voleva.....


Pienamente d'accordo con entrambi.
Ora le dico che le fermo la casa e non lo faccio.
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
comunque rimane sottinteso che ad AGOSTO ci sono anch'io e probabilmente anche uannait brother....quando avete risolto per giugno facciamo anche una lista per agosto così da poter vedere le papabili soluzioni?

P.S. off topic: Com'è il demo? all'altezza delle aspettative o meglio SC?
 

Danielea

Biker popularis
12/4/09
72
-2
0
torino
Visita sito
Vorrei partecipare anche io alle ricerche della casa ma ci sono stato una sola volta e per due soli giorni ...quindi non vorrei fare ca###ate...!!!(in più non conoscendo le vostre esigenze , come nuovo del gruppo , credo sia meglio decidiate voi...da parte mia nessun problema..a meno che non mi mettiate a dormire fuori sul BALCONE..!!!)
Io L' anno passato mi sono sempre affidato ad Inga...!!!..pensate che non riesca a risolvere lei!!! ci chiede troppo di commisione..!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
e Les Gets è scartato per ragioni logistiche o non ci avete pensato? c'è qualche casetta interessante tipo questa http://www.homelidays.com/les-gets/appartamento369981it1.htm che mi pare abbastanza consona al livello della combricola...

LG è più "di nicchia":
- no supermercati crasti
- meno case
- distanza collegamenti svizzera (occorre fare l'asfalto per scendere)
- impianti che chiudono prima (bello tornare tardo pomeriggio a morzine e farsi un paio di DH ...)
- normalmente più cara
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
P.S. off topic: Com'è il demo? all'altezza delle aspettative o meglio SC?
il demo è all altezza delle aspettative nel senso che è di un colore bellissimo, con tutti i pezzi in tinta, nulla che traballa o che abbia giochi.
rispetto al V10 è molto meno cuscino, è piu reattiva nei cambi di direzione e di pendenza è piu agile e maneggevole.
in curva piu la butti giu e piu tiene, sembra quasi che ci sia un binario che la tiene sempre in traiettoria.
Insomma sono contento dell acquisto che ho fatto anche se rispetto al V10 è un po piu impegnativa e difficile...ma ci sto prendendo la mano e tornerò di nuovo ad essere il re del riding dallo spessore ABnorme!!!!!


@tutti l'artri: ieri ho contattato inga e les amailles per la seconda volta.
Inga mi ha riproposto il belvedere che però ha 12 posti di cui 4 nei matrimoniali francesi...aspetto che mi dica qualcosa in piu
LE proposte di HZHSHSmannaik mi sembrano entrambe valide, direi che entro fine settimana DOBBIAMO prenotare
Les Gets è out per quanto mi riguarda: io sono gnukko da morzine che è piu al centro dell universo....piuttosto andrei a chatel che con il furgo di camoz (6 bici + 3 stronzi) il mio (4 bici + 2 stronzi) e un auto è affascinante anche se so che non è il massimo della comodità
datemi un paio di giorni e avrò dei dati inconfutabili da proporvi!


PS sto anche subendo pressioni dal gruppo di agosto....quindi da lunedi prossimo iniziamo a occuparcene!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

12 posti di cui 4 falsi matrimoniali = 8 posti veri (so che non tutti riusciranno a fare il conto... marcio in primis... ahahahaha).
Chatel: a mio personale parere è da escludere ed inferiore a les gets.
Il motivo è il fatto che è meno ricettiva di Morzine, è molto più cara, e soprattutto le nuvole arrivano sempre dalla Svizzera verso la Francia: questo significa che il posto dove piove meno e LG, poi Morzine, poi Avoriaz... e così via (a Champery, ultimo paese del promontorio, piove praticamente tut.ti i pomeriggi verso le 16... a detta dei gestori impianti).

Io sono dell'idea che l'ideale sia trovare due case da 6, visto che siamo in 11 (alessio & co si organizzeranno da loro, da quanto ho capito).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
visto che avete una certa esperienza di ricerca appartamenti e siccome avevo intenzione di prenderne uno per 3/4 posti per un fine settimana, volevo chiedervi quanto possono chiedere orientativamente per una topaia a les gets/morzine diciamo 3 notti (venerdisabatodomenica), diciamo a giugno.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

Con meno di 100€ te la cavi in hotel.

Ora non ricordo il nome di quello in cui siamo stati lo scorso anno all'apertura, ma abbiamo dormito Venerdì e Sabato notte, cenato nel terrazzo della stanza la sera (salumi, formaggi local, verdure, baguette, frutta fresca e fiumi di birrette comprati al supermarket lì vicino), fatto colazione per 2 mattine.

La Domenica nonostante dovessimo lasciare l'hotel alle 10 ci hanno concesso di rientrare alle 14, farci una doccia prima di partire senza chiedere nessun sovrapprezzo.

Non credo affittino appartamenti per 3 giorni; generalmente vanno a settimane.
 
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grandioso...lo spirito è proprio quello! se per caso prima o poi ti viene in mente il nome dell'hotel e ne sarei veramente grato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo