• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MI sono rotto le balle solo perchè tu imponi come al solito quello che va bene a te...
e a me fotte un gazzo.. fate COME volete voi... ho troppo da fare in questo periodo per aspettare le risposte di tutti.

Wifi. c'è un preciso motivo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
pensare alla soddisfazione di tutti

Le mie priorità - in ordine - sono:
1) un letto a testa
2) casa nei pressi delle risalite, senza fare "salite"
3) giardino
4) wifi o qualsiasi altra cosa voglia marcio

PS: l'anno scorso eravamo arrivati in 12, non mi pare che voi foste in 12 nelle altre organizzazioni e l'anno scorso dovetti "insistere" per alcuni pagamenti.
Organizzare per 6 è più facile.

NB: quanto sopra è x parlare di qualcosa, senza troppi fronzoli
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ti impongo potere ed arroganza GDDH!


Serious mode: quelle sopra, come indicato, sono mie opinioni... io non impongo nulla, sono solo fermo nelle mie proposte, fa parte del mio carattere essere "deciso".
Non ho detto "si fa così", sto dando idee e relativi razionali argomentati, giusto per non dire "io voglio così punto e basta", ma per portare il piano di discussione ad un costruttivo confronto.
Non mi sembra che stia prevaricando nessuno, sto solo manifestando un mio parere: se viene accettato, bene... se non viene accettato, significa che ci sono idee migliori, quindi ancora meglio.

Certo è che cose del tipo "io voglio il wifi", oppure "se non vengono questi due non vengo io", senza alcuna argomentazione, non mi pare sia una comunicazione efficace.



Wifi. c'è un preciso motivo
Si, il wifi è fiko, ma se limita la scelta o ci fa rinunciare al giardino, a mio parere è da considerare di minore importanza.

PS: quelle sopra, come indicato, sono mie opinioni... io non impongo nulla, solo solo fermo nelle mie proposte.
Non ho detto "si fa così", sto dando idee e relativi razionali argomentati, giusto per non dire "io voglio così punto e basta". Non mi sembra che stia prevaricando nessuno, sto solo manifestando un mio parere.

Detto ciò: domani appppertwo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
tu non imponi ma se stiamo cercando una soluzione che vada bene per 10 persone e tu mi esci con sta frase....io ritengo che tu stia imponendo la tuaq volonta (ok non è un imposizione...ma non stai ascoltando quello che stiamo dicendo da giorni).
Mi sembri il tipico vecchio che va da 30 anni alla pensione miramare di Viserbella...eccheccazzo esistono altri luoghi, altri alberghi altri benefit (stamattina avevo un corso con un tipo che usava tutti sti termini)....magari migliori della pensione miramare....ma se siamo convinti che questa sia già il top.....non scopriremo mai gli altri posti....


meglio cambiare,no?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
secondo me è ottimale perchè:
1) è piu vicino agli impianti rispetto a quello di dogo
2) è da 10 per 10 stronzi
3) è niggastyla
4) ha il wifi
5) non ha il giardino ma ha lo spazio per pulire le bici, grigliare, bere birra e ruttare
6) varie ed eventuali
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
PS: l'anno scorso eravamo arrivati in 12, non mi pare che voi foste in 12 nelle altre organizzazioni e l'anno scorso dovetti "insistere" per alcuni pagamenti.
Organizzare per 6 è più facile.

dieci è minore di dodici...ma la difficoltà è la stessa....comunque se ti fa piacere tu sei il piu bravo di tutti a organizzare feste, vacanze e grigliate....
io, però, non sono l'ultimo degli stronzi e il nostro amico marcio nemmeno....quindi se lasci fare a me o a lui dovresti essere tranquillo ( ti ho mai deluso????)

INFINE:
Le mie priorità - in ordine - sono:
1) un letto a testa
2) casa nei pressi delle risalite, senza fare "salite"
3) giardino
4) wifi o qualsiasi altra cosa voglia marcio
questo è parlare senza fronzoli

PS: l'anno scorso eravamo arrivati in 12, non mi pare che voi foste in 12 nelle altre organizzazioni e l'anno scorso dovetti "insistere" per alcuni pagamenti.
Organizzare per 6 è più facile.

Questi invece sono fronzoli
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ok, percui dopo quello che dice Marcio, che si fa?
Per me va bene tutto, mi basta il letto e la kumpa, per il resto mi arrangio. Come ci organizziamo per il paiement?

Oggi io e Randav siamo andati molli molli a girare gnucchi gnucchi!

La settimana quale sarebbe? Io a dire il verò ho già preavvisato per quella a cavallo tra giu e lug. Randav uguale! Anche se non credo ci dovrebbero essere problemi eventualmente a spostarla, in ogni caso, prima ci accordiamo, e prima possiamo confermare.

Se può essere d'aiuto mi offro per mandare l'anticipo e raccogliere poi il cash!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Molto bello il GulloDemo!

Uno dei mezzi che tengo d'occhio...
Gullo saprà dire come si comporta!
Complimenti!

Oggi, come del resto tutto l'inverno, ho girato a Finale con la Seppia!
Sole e caldissimo!
Adoro questa stagione!
A presto gente!

Maaaa....BRESOLLA??????
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
gran bel mezzo il demo!!!!!
per quanto riguarda morzine ditemi quando,quanto e come e vi do' l'anticipo!!!!!oggi giornata spessa!!!
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
oh.... finalmente ho conosciuto un po di stronzi!!
bella giornata, buon riding (siamo modesti se no vernazza rompe i coglioni ), ottima compagnia!!


secondo me è cosi.....

p.s. vernazza: i want you

un ringraziamento particolare a Bucci che mi ha dato un passaggio!!
 

Bepi86

Biker novus
10/5/09
8
0
0
Brivio
Visita sito
Per morzine a me va bene tutto... è giusto che avete la "precedenza" voi che vi conoscete e girate insieme già da tempo, percui se non trovate una casa che ospiti tutti io non me ne faccio di problemi, mi trovo un'altra sistemazione sempre li a morzine tanto poi si gira insieme e quello mi importa... è ovvio che, se trovate una casa con posti per tutti, lo preferisco.
cmq a me di wifi, giardino, essere vicino o lontano dalle seggiovie non me ne frega l'importante che ci sia un letto a cranio, un posto dove sistemare e parcheggiare le bikes e un frigor x la BIRRA! x le date ora ho solo avvisato il mio capo, non ho confermato niente, perciò nessun problema a spostarle.

Gullo il DEMO fà PAURA!!! l'arancione quasi fluo spacca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo