• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

sia bepy che dede hanno già preso la settimana di ferie quindi (avendoli invitati io) se non contate loro 2 non contate neanche me e noi 3 andremo da un altra parte.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sia bepy che dede hanno già preso la settimana di ferie quindi (avendoli invitati io) se non contate loro 2 non contate neanche me e noi 3 andremo da un altra parte.


come sei acida stasera vernazza....diciamo che tra la posizione di dogo e la tua esiste una via di mezzo che discutendo, si puo anche percorrere....certo che se la discussione inizia cosi....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io ho bisogno del wifi per vivere e della connettività ... meglio belvedere a sto punto... oppure si specifica all'uomo della grappa alla pera di mettere la connettività.. di aggiornarsi...

1 settimana di vita "come quella di una volta" non ce la fai a farla? Zero TV, zero internet, zero cellulari, zero giornali. Solo musica negra, cibanza di spessore, birre e vino, tante cazzate ............. e "quellidelteamdicierreccccciiiiiiiiii"

Comunque, fate quel cazzo che volete. Per me la soluzione Dogo è la più sensata e comoda.

Fanculizzatevi tutti
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma riempiamo anche quello sotto e fanculo!

Alla fine Marcio ti ricordi che figo uscire la sera alla ricerca di una rete free stile zingari in piazza o alla banca?

Ma il magnash non viene?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
che schifo... hai dato ragione a DOgo....


che schifo......


fate voi.. io me ne tiro fuori.



Dai cerchiamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti.

Casa fika con rete wireless? Cerchiamola! Se non la dovessimo però trovare, "accontentiamoci" anche di un altro tipo di accomodamento, che dia almeno posto a dormire per tutti.
Domani dò un occhio anche io, poi metto i link.

Mauri ha scritto:
Si sposa. Non c'è

Temerario!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sia bepy che dede hanno già preso la settimana di ferie quindi (avendoli invitati io) se non contate loro 2 non contate neanche me e noi 3 andremo da un altra parte.

La mia soluzione, che ha solo il pregio di essere una soluzione e che può essere superata da qualsiasi altra soluzione intelligente che non si basi su wifi e che poi sia carante di letti o di spazi dove cenare e fare manutenzione, totalizza 8+6 posti, che anche chi dovesse essersi fermato alle medie capirebbe che totalizza 14 posti, e 14 è maggiore di 10.

Tuttavia nel caso in cui i posti fossero 8, lascerei a te l'ònere di escludere qualcuno degli 8 da me nominati, compagni di uscite da ormai tre anni... mentre i due sicuramente simpaticissimi aggiunti saranno probabilmente i miei futuri migliori amici, ma oggi sono perfetti sconosciuti per la maggior parte di noi.

Resta il fatto che la casa dell'anno scorso, con tutti e due gli appartamenti, permette a tutti di venire e di avere doppia cucina, cosa che riterrei molto molto importante e funzionale.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
che schifo... hai dato ragione a DOgo....


che schifo......


fate voi.. io me ne tiro fuori.

Beh... te ne tiri fuori dopo due mail ed un link dal quale non si capiscono prezzi, camere e letti?
Io normalmente quando propongo parto di immagini complete, prezzi, dettagli sulle disposizioni degli ambienti e tutto il resto... salvo poi avere due letti in meno... ahahahahahahahah...

Certo che se danno ragione a me, vuol dire che la tua proposta era veramente roba da albino con le lentiggini, mentre la mia è negra con i tattoo anche sotto le palpebre, con scrizzo "assolutezza estrema"
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
marcio ma vuoi wifi libero o vuoi solo wifi che poi ci pensi tu a collegarti con l'aifon?

WUPPYYYYYYYY su JB!

 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Periodo: ultima settimana di Giugno, ossia:
- sabato 25/06
- sabato 02/07

Va bene questo periodo per tutti?

NB 1: quest'anno non raccolgo i soldi per l'anticipo, ne quelli della spesa. Tuttavia, se va bene a tutti, mi prendo carico dei contatti e prenotazione della casa dell'anno scorso

NB 2: se siamo in 14 (o se siamo più degli 8 che avevo indicato, ed a quanto pare siamo già in 10 quasi sicuri, solo la casa dell'anno scorso ci può soddisfare, ossia casa di sopra per 8 e casa di sotto per 6.

NB 3: direi di sbrigarci e di decidere entro la prossima settimana.


INGA: perchè dare commissioni ad una agenzia, quando per la casa dell'anno scorso basta una mail e mi inviano il contratto?
WIFI: porlo come un vincolo per una casa, quando per 51 settimane all'anno sei connesso 7gg su 7gg, mi pare una grande minchiata, che non merita d'essere presa in considerazione.

Date: ultima di giugno, e poi che sia la penultima o l'ultima, i prezzi non cambiano: cambiano solo tra alta stagione (agosto) e bassa (il resto).


Siamo in 10, quindi le case da 8 non vanno bene. E nemmeno quelle da 8-10, ossia con il letto da una piazza emmezza scarsa per due persone (abbiamo già visto l'anno scorso com'è andata a finire, con grande disinteresse di chi è arrivato per primo ed ha occupato i posti singoli).

La casa dell'anno scorso è 8 al primo piano e 6 al piano terra: 14 posti.
WiFi: a 200mt c'era la connessione, quindi non starei tanto a vincolare la casa e 8 persone per il navigare in internet mezz'ora la sera.

Se dovessimo essere in 10, e la casa è da 8, mi pare ovvio che non rinuncerò a nessuno dei componenti del nostro gruppo storico, mi pare condivisibile.

Se siamo in 10, possiamo comunque prendere le due case dell'anno scorso e con 120€ a testa siamo superlarghi e comodi... e possiamo anche includere due o tre partecipanti che dovessero aggiungersi nel frattempo.... le case hanno tutto, tranne il wifi, al quale potremmo anche dare valenza zero per la riuscita della vacanza.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Maaaaaaa .... bresolla? Posti liberi su furgoni? gente delteamccierrecci? truccebaldazzi?

Domani ci si vede al Motta!

PS: io sono d'accordo con quello che ha scritto Dogo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io no.
mi spiego meglio:
1)siamo in 10....ed è un dato di fatto
2)a morzine ci sono talmente tante case in affitto che riusciamo a soddisfare ogni singola richiesta possiamo anche prendere i 2 appartamenti che dice dogo e usarli in 10 + eventuali profughi dell ultimo minuto ....il totale della spesa non cambia di molto....
4) se fossimo in 10 ....e l'appartamento è da 8....si prende un appartamento da 10....mi pare ovvio

insomma: bella la casa dell anno scorso, bella la compagnia di noi 8....ma non vedo che problemi ci siano nel cercare qualcosa che soddisfi le esigenze di tutti....

Non capisco il bisogno di cercare la polemica a tutti i costi.....
PS a me del giardino non me ne frega un gatto....se c'è è meglio...se non c'è pazienza....idem per il wifi.....
MA se per dogo il giardino è fondamentale.....
il wifi è fondamentale per marcio.....
non so se mi sono spiegato????
 
Reactions: riky the rider

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PS a me del giardino non me ne frega un gatto....se c'è è meglio...se non c'è pazienza....idem per il wifi.....
MA se per dogo il giardino è fondamentale.....
il wifi è fondamentale per marcio.....
non so se mi sono spiegato????

Beh, potrei allora dire che per me è fondamentale che i muri siano in perlinato... che discorso è?

Oggettivamente parlando il wifi è un capriccio che non centra nulla con la vacanza, mentre il giardino era usato da tutti, ci mangiavamo, rilassavamo con le birre, facevamo foto, manutenzione, chi resta va a casa se lo godeva, ecc... era un elemento che valorizzava la vacanza, e non solo la mia.

Ora, va bene tutto e va bene non schierarsi… ma il giardino non è un capriccio e non credo d'essere io a scoprirlo.

...ma non vedo che problemi ci siano nel cercare qualcosa che soddisfi le esigenze di tutti....

E’ così in tutti i campi: si tende a sottovalutare il lavoro altrui.

Cercare casa a morzine, mandare mail, riunire il gruppo, fare l’elenco della spesa, raccogliere i soldi, pagare: sono tutte cose che se le fa un altro sembrano “semplici”, invece sono di uno sbattimento inaudito… fatto sta che Marcio, dopo un timido tentativo, si è già rotto le balle ed io lo capisco al 100%, essendoci passato.

Ora: la casa dell’anno scorso risolve tutto con una mail e 5 minuti di tempo, ci conoscono e sappiamo cosa ci aspetta, anche in virtù degli errori del passato… insomma, siamo rodati ed andiamo sul sicuro.

Ci sono infinite altre case, ma sono più lontane dagli impianti, in discesa (quindi occorre farsi la salita all’andata o al ritorno), più care, ecc… Ovvio che ce ne saranno anche di migliori: si occomodino pure coloro i quali abbiano la voglia di gestire il tutto.

Non capisco il bisogno di cercare la polemica a tutti i costi.....
Spesso sul we il normale confronto che punti ad un vantaggio comune può sembrare una polemica… ma non lo è
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

1)allora in 2 anni che vado a morzine ho SEMPRE trovato case belle, economiche e con il giardino.
2)la maggiorparte ha anche il wifi, che sarà un capriccio, ma se 99 case ce l'hanno e una no...non vedo perchè andare obbligatoriamente in quella
3)in questi 2 anni anche io ho mandato mail , prenotato, anticipato soldi, fatto le liste della spesa ecc,ecc...quindi non mi considero uno sprovveduto in questo ambito= so di cosa stiamo parlando
4)ci sono infinite case piu lontane dagli impianti ma ce ne sono infinite anche piu vicine
5)marcio si è rotto le balle probabilmente perchè hai iniziato a tampinare con "andiamo alla casa dell anno scorso che è meglio" e non aveva voglia di iniziare discussioni tipo questa che stiamo facendo io e te....e poi lui è stronzo
6)A scrivere 3 mail a 3 case diverse ci ho impiegato 5 minuti ( ctrl+c & ctrl+v)....adesso aspetto che mi rispondano, se non lo fanno vediamo il da far....nel frattempo domani ci vediamo in faccia e cerchiamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti....insomma basta parlarne e magari pensare alla soddisfazione di tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo