• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NOn mi offendo.. tanto Il gatzProm parla chiaro.. e soprattutto il sorriso che il genere FEMMINA porta in viso dopo aver tatto l'immane spessore di Sauzer... però.. basta...

a) si sono innamorato.. non mi rompete i coglioni :D sono un tredicenne innamorato felice

b) Ce l'ho cmq più grosso nervoruto nodoso turgido e NERO di tutti

c) Io sono GDDH in tutto e domino il sistema solare e le galassie

d) io ho la Rocky Mountain.. per cui non mi posso offendere...

e) Mauri ce l'ha piccolo si tocca e gli puzza il perineo


F) Ma il MOTTA SABATO è APERTO? è una certezza?

Marcio solo spessore Negro da DH

http://www.youtube.com/watch?v=3MUGAxpI0Bc
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

a) certo che una mingia di we tra noi "fidanzè" si potrebbe facere! (Luca+tipa, Marcio+tipa, Mauri+tipa, Dogo+harem).
b) calimero
c) quello è gullo
d) respect: questo è il primo comandamento, una sorta di "tana libera tutti", la verità assoluta!
e) come il punto precedente
f) per ora si... la funi è chiusa, indaghiamo sul topic

Marcio solo spessore Negro da DH... da dietro...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Da Black(moon) Hole
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1)gne gne gne...io sono marcio...sono lo spessore....e mi offendo come una ragazzina tredicenne se provate a parlare male della mia donna....e dei pazzi che prendo....
2)tu ce l'hai piu grosso ......ecc....di tutti noi....ma la tua potenza è nulla senza controllo
3)le donne ridono quando ti vedono.....
4) ahahahahhahahhh ti sei offeso come un vernazza qualunque.....tu parli di sauzer di qui sauzer di la.....IL GENERALE FALCO non si sarebbe mai offeso per dei motivi cosi futili....
5)sei uno spaccone fuori ma sei un tenerone dentro....e in questo mondo GDDH non c'è spazio per la tenerezza....


ahahahahahh
ahahahah
ahahahahahah
ahahahahahh
ahahahahahahah
ahahahah
ahahah
ahahahahahahahh
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ora ti fotografo a 18 megapixel a 2.8 di focale sparata lo STRONZO che sto andando a fare... te lo do io lo SPESSORE
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ora ti fotografo a 18 megapixel a 2.8 di focale sparata lo STRONZO che sto andando a fare... te lo do io lo SPESSORE

bravo: giusto per farci capire quali sono le dimensioni che passano attraverso il tuo big pertugio


PS ...
F) il motta è aperto...ma venerdi chiamo per conferma...ho già sguinzagliato i locals....che mi aggiornano in tempo reale!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Spot pubblicitario (con voce tipo trailer di "Saw")

"Spessore...
ignoranza...
assolutezza della prepotenza...
... questo è ciò che guida i GDDH...
... puoi ripararti dietro il più spesso dei muri...
... puoi immergerti nel più profondo degli abissi...
... ma l'abnormità dell'ego dei GDDH ti raggiungerà ovunque..."
Truchutrush... (tipo "cavalli marci")
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Preparati ai trailer + definitivi di spessore cinematografico ora che ho la reflex
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hello Marco
of course we remember you!
the only appartement we have free is the top floor, under the roof, in the same building
I don't know if you remember
it has 4 bedrooms, 3 and a half bathroom and is for ten people
it only has a balcony, not a big terrasse like the one on the first floor
it's 135m2, and it has a sauna
If it's ok with you , I will send you the prices
thank you for your nice e mail, it 's good to thear from you
David and Delphine


Ma chi è che ha già prenotato l'appartamento con il terrazzo per tutta l'estate??? cazzo a marzo pensavo fossimo in anticipo su tutti...

Aspettiamo prezzi e proposte anche per gli shortweeks...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Un veloce saluto da Jakarta! Oggi pomeriggio non si lavorerà...meeting finiti...vado a vedere il Glory in un negozio di bike.....sembra che costi sui 700 euro! Le Giant te le tirano dietro qui! Ho già in mente come trasportarlo a casina.....

Ciao e a presto (voi state facendo al nanna)

PS: mi sembra che anche la macchine fotografiche e roba varia costino molto meno....tutti comprano come pazzi!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Lo pieghi come un origami? :D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hello!

I hoped in the apartment with balcony,

If it were free, at least during the week of June / July (opening lifts)? and the second week of August?

For the week of July we could rent the top floor, but at least for those two weeks wewould like one with a balcony!

Otherwise tell me if there are weeks when it would be free

You can have pictures on the top floor?

greetings

Marco
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Hello Marco
it has 4 bedrooms, 3 and a half bathroom and is for ten people
...


4 camere... 10 persone: sento odore di solito "letto singolo per due persone"... stile anno scorso.

Personalemtne andrei diretto sul nostro appartamento dell'anno scorso, ricordando che è per 8 persone (non per dieci).
Se siamo in di più, c'è quello sotto, che è da 6 persone, ed arriviamo a 14 su due appartamenti, con il balcone, con il giardino.

L'appartamento di cui mi parlavate era stupendo, ma se non c'è più, eviterei (ma è un giudizio personale) di andare al buio... anche perchè il nostro appartamento di giugno non ci ha fatto mancare nulla... ed il giardino era fondamentale per le varie operazioni di pulizia e manutenzione, no?

Ci sono ancora disponibilità:
- http://www.homelidays.com
- Riferimento: codice casa 109239

http://www.homelidays.com/IT-Case-V...SANNEEDEBUT=&JOURFIN=&MOISANNEEFIN=&PK=109239
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo