• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
NB: urge adeguamento spessore nell'ufficializzazione della linea Dogo nel tratto che porta al campo da calcio.. dopo l'obelisco... vero Mauri/Luca?

Si avventura in una Linea degna di un FRO che si rispetti! Nemmeno Samuele Collina sarebbe rimasto in piedi a quella velocità e con la bici di traverso a 90°.
Voto 8.5 - IMPAVIDO! (stile pagelle di Zilliani a controcampo)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Si avventura in una Linea degna di un FRO che si rispetti! Nemmeno Samuele Collina sarebbe rimasto in piedi a quella velocità e con la bici di traverso a 90°.
Voto 8.5 - IMPAVIDO! (stile pagelle di Zilliani a controcampo)

Io mi stavo fermando pronto a raccoglierlo col cucchiaino, ma lo spessore ha vinto sulle leggi della fisica.

Voto 9.5 - CORAGGIOSO!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si avventura in una Linea degna di un FRO che si rispetti! Nemmeno Samuele Collina sarebbe rimasto in piedi a quella velocità e con la bici di traverso a 90°.
Voto 8.5 - IMPAVIDO! (stile pagelle di Zilliani a controcampo)

Io mi stavo fermando pronto a raccoglierlo col cucchiaino, ma lo spessore ha vinto sulle leggi della fisica.

Voto 9.5 - CORAGGIOSO!

La forza dell’ignoranza e della fratellanza che mi arrivava dai fratelli LucaBlackCook e MaurilliPaiella, ha permesso al ClubDogo di affrontare la linea che solo Andre
Fro Senz’aqqqua sarebbe riuscito a fare!

9.5 ai Bros ed un onesto 7 al Dogo che ha solo ricevuto ed intepretato il potere che giungeva dai Bros!

6° senso: prepotenza della fratellanza arrogante!

AHAHAHAHAHAHAHAHA
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Aveva mangiato un sughino mediterraneo leggero... ahahaha...

Che divertimento sabato, che figata!
Raga: a Morzine, un giorno, dobbiamo andare a diffondere ignoranza in piscina: tuffi, spinte, bombe, leccate di capezzoli... ci devono cacciare!!!... ahahahaahaahahahahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito



E' la prima cosa sensata che hai detto in milioni di pagine di topic!

ahahahhahahahahhaha

Blackmoon ha lo stomaco .. MarciO .... sfafaaffafafaffafafafaffaff

Pistolero forever!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho montato un filmato di sabato con il poco tempo.. e soprattutto con la quality pessima delle riprese...

Ricordiamoci i velcri adesivi.. una striscia per ogni amico... oggi quando esco vedo un pò di fare qualche giro per il bricolage... video in rendering... dopo lo uploado... o-o

ciau a tutti!








ps. sfafaffafafaffafafaffafafafafaffafafafafaaaaa
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito

minchia se sei tamarroooouuu!!
comunque, e come sempre, bel video, soprattutto l'effetto HDR (correggimi se sbaglio) all'inizio!!

COMPLIMENTI!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dico solo una cosa su sto video:
ridergullosolospessore....


ho visto le previsioni per sabato: se non piove io torno dove sono andato sabato scorso....se piove me ne sto nel letto




 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Bel video.....grande marcio....
Peccato che sabato non sono riuscito a fare neanche una discesa insieme a voi.....

Riky come ti è sembrato Rasco e Valpiana domenica????

bellissimo! grazie x averci aspettato ora che ho imparato il giro ci torno senza romperti le balle almeno non devi aspettarci, questo we devo fare la guida a finale ma il prossimo torno sicuramente!

@marcio: il video è venuto bene anche se avevi poco materiale e di scarsa qualità, io di velcro adesivo ne ho un bel pò però solo la parte dura perchè quella morbida la uso come batticatena!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo