• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) pagliacceria
2) poca whipperia
3) pochissimo GDDH....
4) assenza di spessore
5) metà video dedicato alla preparazione....l'altra metà marcio che riprende il panorama scendendo da solo
6) vieni al motta....
7) invitaci in chiesetta e ospitaci...o almeno recupera un terreno dove possiamo piazzare le tende
8) ridergullo è LO SPESSORE
9) quando al corso di recitazione mi dissero: "fammi una faccia da ---".....non seppi che fare....
dopo la foto di dogo in fuga dal motta....ho capito cosa intendevano...

10) tu rinunci ad un we GDDH live in les motts per una teen manco maggiorenne e una cagata di video del genere???? non meriti il mio stronzo...è ufficiale....te lo dovrai riguadagnare (magari già sabato prossimo)....ora sei al pari di danger ridere
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Forse dovresti pensare meno e attivarti!

Citazione:
Originalmente inviato da MarciO
Si sanno già le date di apertura del resort ?

Inga:
Ciao, formalmente non si sa ancora con precisione le date di apertura, ma ti posso gia' dire che MORZINE Pleney apre il 4 Giugno 2011.

Per il resto del comprensorio bisogna avere ancora un pochino di pazienza.

:)

Ciao a tutti

Inga
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Minghia: mi sembri un 14 enne che cerca di guardare il ciulo della cugina dalla serratura della porta...

PDS sono 6 anni (da quando ci vado-guardo) che apre la prima di giugno e sono 6 anni che l'ultima settimana di giugno il comprensorio è tutto aperto: ma forse hai problemi a comprendere queste ultime due parole "Tutto" ed "Aperto", ovviamente tranne nel caso in cui l'ambito di applicazione non sia il tuo buco nero.

AHAHAHAHAHAHAHAH

Lovvvve ioù!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sappiamo benissimo quale sia la data di apertura di morzine... ma stiamo cercando di pianificare un progetto più AMPIO della TUA settimana risicata a cavallo giugno luglio...

torna a schiacciare shift e invio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E che progetto più ampio avete: contrastare l'arrivo dei Tetttteski?.... ahahahahah...

Volete andare prima? Bene, tutti sanno che a maggio è chiuso.
Volete andare dopo l'ultima di giugno: bene, tutti sanno che è tutto aperto (e qui hai difficoltà )
Volete andare tra la prima di giugno e l'ultima: bene, avete solo uno o max due we, quindi non vi vedo girare per il comprensorio avendo un paio di giorni di riding, quindi morzine+les gets basta ed avanza (inoltre, se volete cambiare località, caricate le auto e ci andate: ma mi sembra una gattata, visto che la settimana dopo fate una settimana intera e visto che andrete un'altra settimana, immagino, ad agosto...).

Quindi, Marcioletto my little bros, placa il vortice neuronale e torna a quertyare con la teen.....

Oggi sono in forma, sono da podio dell'ignoranza, da board dei mentecatti, da CEO della efremaggine: lacciatttttareeeeee
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vogliamo fermare l'appartamento Style di agosto 2009 per almeno 3 settimane da 7 giorni giu/lug - lug - ago ... e sfruttare la carta prenotazione multipla come raccomandazione presso i locatari.. che sono i gestori dell'albergo di fronte per la mansarda da 4 posti a 30/35€ notte con prima colazione per i week lunghi....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ottimo!
Direi che, quindi, l'apertura di PDS sia trascurabile, perchè:
- ultima giu/lug è tutto aperto di sicuro
- lo stesso per lug ed ago.

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ottimo!
Direi che, quindi, l'apertura di PDS sia trascurabile, perchè:
- ultima giu/lug è tutto aperto di sicuro
- lo stesso per lug ed ago.


E non fa una piega .. se non per la prima settimana di apertura di TUTTO il comprensorio che guardacaso è quella in cui ci sei anche tu con noi.... è quella la data che vogliamo confermata.... se non ti era chiaro...

Dato che quest'anno il 1° luglio è un venerdì....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dai ZioCantante Americano! Quanto manca!??

EDIT: ma nello chalet che volete affittare, esiste lo spazio (vedasi ampio giardino) per le vicende serali di ignoranza tra una chiave a brugola e mille minibirra?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
in quello che vogliamo prenotare non c'è il giardino ma c'è un cortiletto attrezzato e comodo per sistemare, lavare e conservare le bigi.
In piu c'è l'ampio balcone che, per darvi un idea sarà almeno 4x10 metri o poco meno.
L'APPARTAMENTO SPESSORE si chiama cosi mica per niente, per cui da ora in avanti, le risposte alle vostre domande sono tutte SI! C'è tutto, non manca nulla....anzi manca solo un po di topa....teen possibilmente visto che va di moda....

Dogo: tu fai una stronzissima settimana quindi, a parte quella settimana, non hai la competenza per contestare nulla. Se decidi che la tua settimanella possa essere ripetuta puoi ancora parlare altrimenti NO.
PS io voglio sapere le date di apertura giusto per il gusto di saperle, è un mio diritto saperle prima di decidere qualunque cosa....in tanti anni non sono mai cambiate....e se cambiassero proprio quest anno????? visto che i francesi....diversamente da noi italiani....ogni tanto si evolvono...
 
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sputagli uniformemente nel VOLTO
 
Reactions: RiderGullo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

La prima settimana di apertura del comprensorio è quella che parte dal:
- 25 giugno 2011
- 26 giugno 2010
- 27 giugno 2009
- 28 giugno 2008
- 23 giugno 2007
- 24 giugno 2006

E non fa una piega .. ..
Parla per te: io piego di bruttttttto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo