• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Bello riaverti in tutta la tua ignoranza! Grande Mauri, ci stavi mancando!

Nella tua accezione sei il BUCO NERO.... abbiamo anche capito di che buco si tratti.....

Le citazioni di The Snatch sono sempre di spessoranza arrogante e di livello!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sembra di sentir parlare gullo e dogo....

Bianco Rosso Apertone

Nella settimana in Francia, seduti sul divano la sera, vengono fuori sceneggiature alle quali i registi più pulp della galassia vorrebbero accedere per pellicole su pellicole di elevazione spessorata adeguata!

Noi
Siamo
Spessore!
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito

ecco....vedi....ci siamo capiti no!?!?!?!?!?

pero non ho ben chiaro il concetto di: "ADEGUAMENTO SPESSORE"... fammi capire un po....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
pero non ho ben chiaro il concetto di: "ADEGUAMENTO SPESSORE"... fammi capire un po....

Certe cose le devi capire senza che nessuno te lo spieghi. Capire significherebbe come svelare ciò che ci sta dietro ai ragionamenti di andre_senz'acca di fronte ad un "io ho mangiato" e un "io o mangiato".

Se non ci arrivi significa che sarai oggetto delle ilarità altrui.
 
Reactions: MarciO

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
di spiegarmele Hera un'battuta !!
Ecco cosa è l'adeguamento allo spessore (concetti di base):

1) tu non puoi fare battute.
2) tu non puoi NON capire le nostre battute
3) tantomeno NON puoi spiegarci le tue battute
4) tu non puoi replicare a questo messaggio

comincia a rispettare queste semplici regole ed automaticamente il tuo spessore aumentera di 0.01micron
la strada che porta al GDDH è lunga e tortuosa...ed è facile smarrirsi....seguendo i segni lasciati da chi ha voluto diventare GDDH prima di te.....un giorno, forse, potrai entrare a far parte anche tu di questa schiera di stronzi.

5) chi viene alla gang bang al motta di sabato???? ho dei posti liberi sulla funivia...
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
4) tu non puoi replicare a questo messaggio

e come cazzo faccio a rispondere alla 5??

5) chi viene alla gang bang al motta di sabato???? ho dei posti liberi sulla funivia...

e beh dai... allora anch'io ti invito a bere una birra... e ti dico che ho dei posti liberi al bar

comunque, se me lo dici seriamente e ci organizziamo come l'altra volta..... fanculo alla verifica di italiano.... io ci sto!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
fanculo alla verifica di italiano
Ennò caro mio aspirante GDDH... qua la loquacità regna sovrana, il tema aulico è dominante ed i cervelli sono sempre fumanti.
Tra noi convivono le più alte vette della cultura ed i più profondi abissi dell'anticultura... e quest'ultimo sono già occupati!

Qua vi sono picchi di strategia di marketing, possesso totale dell'evoluzione informatica "a domani", rispondenza ai più ferrei vincoli di compliance: qua c'è tutto, qua si è GDDH!

Quindi tu studi, tu fai la verifica, tu prendi un buon voto!

Perchè "ricorda sempre: la vera forza di un GDDH è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto, cultura ed onore, e li riceverai a tua volta."

Preparati alla gloria! (ed alla verifica di italiano).
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito

no preocupa DOGO pe la veriFIGA di itaGliano... la mia prof. mi IMPARA molto la cOltura, tutti Li artisti deL ottocIento e delL' novecIento, Italo SveDESE, con "la coNOscIenza di Zeno", la psicANALisi di Sigmund FrEERIDE!!
io AI temi, vado molto benISSIMO, CIO la media del 7, e nelle verY-fiche LO prendo... lOTTO ()!!
poi la mia prof, a me MI vuole bene (ha detto che finita la scuola me la darà!) e quindi non CE problema... GLI (a lei) ho anche detto cE dovevo VENIRE a girare in LA bicicletta con, niente poco di meno che, il GDDH, e lei a me MI ha detto che se giravo con il GDDH andava bene, se no....no!!

se si riuscisse ad organizzare veramente, senza scherzoni dei posti in funivia, ne sarei piu che contento di partecipare!!


ps: NON RIESCO A CAPIRE PERCHè IL COMPUTER MI SOTTOLINEI IL TESTO DI ROSSO A ZIG-ZAG... bah sta tecnologia...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Qua vi sono picchi di strategia di marketing, possesso totale dell'evoluzione informatica "a domani", rispondenza ai più ferrei vincoli di compliance: qua c'è tutto, qua si è GDDH!

siamo il datawarehouse del mondo. La gente si interroga, noi abbiamo le risposte!

L'accesso al C.d.A. della GDDH S.p.A è il risultato di un processo selettivo di recruitment molto minuzioso.

I nostri hiring manager non entrano in contatto con gli aspiranti, sono gli aspiranti che supplicano di poter essere valutati, allegando alla richiesta le motivazioni che lo spingono ad entrare in azienda che, è ovvio, devono essere più che convincenti.

Il Top Management è l'unica linea di vertice che può pronunciarsi sul recruitment di nuovi adepti e solo dopo il processo di cui sopra, che comprende sia l'analisi personale che professionale.

Le prove per superare la selezione sono infinite; molti abbandonano prima, altri non vengono ammessi al livello successivo, alcuni muoiono, altri entrano in depressione.

Vernazza è una rarità; lui al momento vende le rose nelle salette caffè del nostro headquarter e pulisce i vetri dei furgoni liberi di Finale; magari un giorno siederà nella sedia presidenziale.
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito


-capitale sociale?
-guadagnato con ?? presumo BAMBA..
-chi fa parte del consiglio di amministrazione?
-da chi è formata l'assemblea degli azionisti?
-chi fa parte del collegio sindacale?
-modello ordinario, dualistico o monistico?
-di che azioni disponete/disponiamo (nn so ancora bene)??
-che tipo di obbligazioni vi sono all'interno della GDDH S.p.A.?
-RE Gullo, fa parte del c.d.a o dell'assemblea degli azionisti?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
questo è uno dei tanti test di ammissione ai GDDH:
YouTube - Troppo Biondo - Fight Club

logicamente il film ha plagiato il nostro metodo....


@danger: non replicare al messaggio si intende, nella sua accezione piu estesa:
NON REPLICARE AL MESSAGGIO ovvero io parlo tu ascolti e stai zitto.

Il rispetto delle regole GDDH è un altro dei parametri principali per divenire GDDH....il mancato rispetto delle regole potrebbe portare ad una catastrofe.
PEr cui:
1) tu sabato vai a fare la verifica
2) tu eviti di rispondere ai miei messaggi quando te lo vieto espressamente
3) la strada del downhiller è sempre in discesa....la tua strada, però, ora è in salita.
4) se domenica non sono troppo stanco vieni con me al motta....ed inizierò ad istruirti all uso del lato oscuro della forza.
5) ogni tanto sarebbe bello scrivessi cose sensate: se fai sempre il pagliaccio la gente penserà che sei un pagliaccio!
6) quello che si dice su ridergullo ( e cioè che è il re) non sono dicerie o pettegolezzi da parrucchiera....è la verità. Io sono colui che tutto move....e se non vuoi che te movo una mano in faccia fai giudizio...o almeno fai battute divertenti.

PS non hai ancora capito un pazzo!!!!! GDDH non è una società tradizionale....
I GDDH (anche noti come gli jedi della dh) sono un'organizzazione monastica parte dell'universo nel quale si impegnano per mantenere la pace, la giustizia e la DH....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) Ieri, in scooter, pensavo: “Vernazza potrebbe lavorare nel mondo bikes… non so a far cosa, ma potrebbe”…
Verny: ci hai pensato?

certo che ci ho pensato e questo inverno ho mosso i primi passi, non è proprio un lavoro perchè non ho un ritorno economico ma ho comunque un ritorno mooolto positivo!

@gullo: domenica pomeriggio si potrebbe fare un motta partendo da casa mia verso le 10.30/11... fammi sapere
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

Non ti è dato sapere e chiedere.

Da questo momento, al massimo, puoi portare i secchi di acqua e sapone a Vernazza nei momenti di pulizia parabrezza dei furgoni liberi di Finale ed attenerti fedelmente a ciò che lui ti ordina.

PS: bresolla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo