• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vi Ricordo che cmq... " OH MA BREEESOOLLA " è un marchio registrato.. inventato da ALE e ME a Caldirola... ti ricordi Ale? ahahahahhahahahhaha

sffaaaaaaaaafaffafafafaffafafaffafafaffa
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Prima che tu parli, dargenrider, sappi che nel GDDH ogni uomo, finanche il messaggero di un re, risponde personalmente delle parole che pronuncia.

Stai già parlando troppo complicato. 2 etti e qualcosa di bresolla, cosa faccio, lascio? ffffffffffffffffffffffffffffffffàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfà

Per la cronaca dei non presenti, tra tutti gli insulti di vario genere che dimostrano fratellanza, sono emerse queste poesie coperte dal copyright:

- "Ho la maglietta che puzza come una muta pisciata"
- "2 etti e qualcosa di bresolla, cosa faccio? Lascio? fàfàfàfàfàfààfà ... squirt"
- "Scusa hai del sapone?" - "Che cosa ti serve?" - "Lo devo mettere nel culo a Marcio!". L'interlocutore rimane basito, non sapeva che dire.
- "La seppia, l'auto bianca con la fumata nera!"
 
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ti sei piegato quando te l'ho scritto prima per SMS eh ? ahhahhahahahahha

e aggiungerei anche , Post-it sullo specchio " Fai Schifo "

 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
BresuooooooooLLLLA'aaaaattaattatatattatatatattatatatatsfraafaffafafafaffafafaffafafafaffafafafaffafafaffa

Ruaaaandaw mangia la Bresuoooooolllla'

"Federico, potresti guardare su wikipedia se alla voce "bresolla" c'è scritto "super patatina di spessore"....
"ah... non c'è scritto... e cosa c'è scritto..."
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
sfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfà

Stepturuppistico!

Io alla fine con sta menata dei freni da moto/bici, la Trek che aveva Ruandaaaaaww non l'ho provata!
Bresolla!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ma....anche tu...inverti i freni sulla tua bici e inverti quelli sulla moto....cosi riesci a provarla come fanno tutti i cristiani.....oppure strabattitene la ciolla e usala con i freni invertiti.....la prossima volta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo