• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quindi furgone n°2:
blackmoon (che non si puuo piu tirare indietro)
danger
marcio
un amico stronzo di marcio
....
....
....



uan taim è in spagna.....quindi si puo chiedere a miet.....bepi....dede.....insomma qualcuno per alzare lo spessore lo si trova....l'unico a lamentarsi sempre come una tipa col mestruo è marcio.....a c'è anche quello stronzo asociale di dogo....che fa finta di nulla e ci spacca il pazzo con il motta....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Yes dai confermo già da ora, a meno che fulmini, tuoni, zio cantante con la neve negra, e tutti gli angeli in colonna, non mi si mettano contro!

Ma che ne direste di aggiornarla così?

blackmoon
danger
marcio wear eleganza
un amico stronzo di marcio wear eleganza
Dogo io giro krasto solo al motta ?
AleMiet ?
andre w/o eic(h) ? Per i senza finezza vuol dire senz'H
....
....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io confermo!!
maaa..... organizziamo il furgone e poi telefoniamo o telefono io adesso per me medesimo sottocrittamente me stesso??
non fare nulla per ora...quando raggiungete il numero esatto (sette) vi accordate e uno solo chiama per tutti....per il viaggio fino a diano vediamo piu avanti....
quanto allo spessore....(come mi hai scritto nell mp)....tu per ora hai quello della carta di spagna...


ora sento il gucci
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio, su CRC, alla sezione "abbigliamento aderente", ci sono un sacco di cose per te.... ahahahahah...
1 per trovare un pezzo basta che vai in loreto
2 come hai fatto a romperlo senza girare?
3 vieni al motta
4 l'ho rotto anche io...http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11468

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sei solo un pagliaccio omosex... e dato che dirai " no no non mi piace il gazzo.... "

ti pre-rispondo con questo...

YouTube - Homer:"Non sono ---,ma posso imparare"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo