• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus

Sapevo che ti sarebbe piaciuta

Stavolta diciamo alla signora di usare il metro per tagliare dei pezzi uguali, così non ti puoi lamentare

Gasante ascolta solo musica da festa delle medie, Offsrping, Gren Day ecc ecc
Coca-Cola e Patatine, niente Birra e Salsicce per lui
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
MARCIO SEI UN KAPO'!

TI DAREI 4 o 5 REPUTAZIONI!

Oh, bella la battuta "Gasante ascolta solo musica da festa delle medie, Offspring, Gren Day ecc ecc "....è troppo vero, quei brani sono per ragazzini......però quanto vorrei esserlo....tra pochi giorni faccio 40 anni! Meno male posso ascoltarli con mio figlio di 2,5 anni ahahahah
 
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

E pensa che l'ho montato in un ora in pausa pranzo.. sto valutando con il rimborso assicurativo per il polso del prossimo anno se farmi una reflex violenta con due belle ottiche per fare il passaggio cinematografico di livello.

Le idee ci sono, l'abilità è cosa insita! :-? ONLY SPESSORE!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E pensa che l'ho montato in un ora in pausa pranzo.. sto valutando con il rimborso assicurativo per il polso del prossimo anno se farmi una reflex violenta con due belle ottiche per fare il passaggio cinematografico di livello.

Al posto della REFLEX fatti un ROLEX e un dente d’oro, così poi fai il P.I.M.P alla snoop-doggy-dog(o)

Oggi sono talmente di spessore che mi hanno messo sotto la gamba del tavolo per metterlo in bolla....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Io? Benissimo! E tu Vernazzzzzza?
Adesso sono troppo preso dall'andare in tavola, a gennaio mi metto a preparare labbbici per la stagione.
Cià a tuch...

io tutto ok! sto girando a finale, finale e finale, ah sabato a diano!
dai che qualche volta andiamo in liguria insieme!

@dogo: non sei nessuno, io ho gli spessori nel casco... quelli si che sono di spessore!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
.... esprimo in questo luogo di incontro e di sfogo la mia amarezza per la mattinata appena conclusa.....

2 ore e 50 per fare 20 km di superstrada....gente a 10km/h...che magari ha da poco fatto montare le UTILISSIME GOMME INVERNALI.....
Ma andate tutti a c@g@re: a che serve spendere centinaia di euro per comprarle se poi non sapete andare in macchina.... ma statevene a casa o esimie teste di gatto...che con le mie INUTILI gomme merdose normali (cinesi) andavo a 90 km/h in superstrada e con una tenuta perfetta....
ma se nevicasse veramente cosa faremmo??? chiuderemmo tutto per manifesta INCAPACITA'????

odio gli automobilisti tutti.....
come??? anche io sono un automobilista????
ok....allora odio anche me stesso....anzi mi sto sulle balle....avrei potuto darmi per malato e risparmiarmi sto strazio!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ...ma adesso mi tocca spararmi altri15-20 km....e rischio di dover passare la notte fuori casa.....se continua di questo passo....siamo quasi a 5 cm di neve......mabaffan.....
 
Reactions: Mitzkal

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito


Tu sei RiderGullo, sei lo spessore, non ti servono le gomme. batti ciglio e separa il traffico come Mosè separò le acque
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma andate tutti a c@g@re: a che serve spendere centinaia di euro per comprarle se poi non sapete andare in macchina.... ma statevene a casa o esimie teste di gatto...

io non c'entro un gatto in questo 3d ma voglio esprimere tutta la mia solidarietà e condivisione passionale al tuo sfogo: le incazzature che prendo in macchina io e le faziose considerazioni che puntualmente ne seguivano mi hanno portato a capire per quale motivo in Italia l'INPS eroga troppe pensioni e le assicurazioni RC auto costano molto di più della media europea.

e anche altre cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo