G. Canyon AL SLX 7.9

pierbacca

Biker novus
15/3/14
25
0
0
Milano
Visita sito
Sera a tutti
Oggi UPS mi ha consegnato la biga ....che bella ragazzi veramente curata in tutti i dettagli, ne approfitto per ringraziare Canyon per la disponibilita' e la cortesia, ed inoltre ringrazio tutti gli utenti del forum in quanto a loro insaputa mi hanno dato un sacco di consigli.
Spero di essere nella sez. giusta e di non aver creato casini sul forun
grazie

Stessa biciclettina che presi io a fine 2013, nera,
guardatela bene perchè così splendente non lo sarà mai più,
io ormai ho strati di incrostazioni che ci vorrebbe il viakal per pulirla!
Ricordati che la GC29 ha un difettino, ogni tanto devi frenare per rallentarla, ma poi ti ci abitui

pierbacca

Biker novus
15/3/14
25
0
0
Milano
Visita sito
Grazie per i consigli
all'inizio terro' le mani incollate sui freni giusto per prendere confidenza senza rompere nulla.... o peggio rovinare per terra
Per i tempi di consegna non posso lamentarmi, dall'ordine alla consegna 8 giorni compresa una domenica, c'e' da dire che quella scelta era in stock quindi nessuna lista d'attesa.
Unica nota dolente è stato scoprire che da oggi il prezzo è sceso di 50€ ... praticamente un anticipo di appena 3-4 giorni mi è costato 50€
che dire .... pazienza
a presto

Magliocca

Biker popularis
5/9/14
77
10
0
Roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam 29 H30
Ciao
ti confermo che le Mavic non sono tubeless ready, io ho speso qualche soldo in più, perché volevo prendere la 6.9 ma poi ho optato per la 7.9, solo per le ruote! No cavolo!
Sono arrabbiatissimo, se non me li cambiano smonto tutto, impacchetto e rispedisco al mittente!

pierbacca

Biker novus
15/3/14
25
0
0
Milano
Visita sito
che sfiga
pagate 50€ in più' e con i cerchi sbagliati.....
Peccato perché la bici è veramente bella e mi da l'impressione di essere solida e curata nei dettagli.

prospero58

Biker extra
28/9/09
758
281
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Ero interessato anche io alla bici ( che è calata di 50€ ulteriori) ma propio per le DT SWISS 1900 SPLINE!!!!
Sono un cliente Canyon da tempo ( ho una Nerve bellissima) e mi meraviglia - data la serietà della casa- questa cosa!!!!
Le Spline sono TUBELESS READY , le Mavic NO!!!!!

NON VA BENE cosi!!!!!!

prospero58

Biker extra
28/9/09
758
281
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
aspettiamo.....sono sicuro che Canyon risolverà il disguido.....sul sito, nelle specifiche, é scritto chiaramente.
È gente seria ( finora lo sono sempre stati) e solo io ho 4 amici biker con Canyon...sarebbe pessima pubblicità!!
Lunedì vedrai caro Magliocca che risolveranno la questione! Cavolo, almeno i tedeschi i non possono deluderci!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo