fx599 carbonio: che ne pensate?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
FX 599 FADALTO
» Chiudi
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif


Descrizione: Le mtb 599 Fadalto rappresentano il top di gamma per i bikers professional. Con il nuovo telaio si esaltano le prestazioni e il design rendendo aggressivo e inconfondibile questo modello.
Modello: xtr disk Telaio: Fadalto carbonio monoscocca Forcella: Rock Shox Reba 100 World cup pop lock Cambio: Shimano XTR disk Freni: Shimano disk XTR Cerchi: Shimano M975 XTR disk Ruote: Shimano M975 XTR disk Coperture: Vittoria Arrojo tubeless Mozzi: Shimano M975 XTR disk Piega: ITM Visia
carbon alu Piantone: ITM Visia
alu-carbon Sella: S.Marco Magma bianca Pedali: Shimano xtr M970 Misure: vedi tabella allegata Colori: bianco rosso carbonio
Peso: 9,670 Kg. s.p.
Opt. Ruote: vedi listino


scheda | stampa la scheda | richiedi dettagli |
plus.gif
Serie FX 590 FADALTO

FX 599 FADALTO

FX 598 FADALTO

FX 596 FADALTO


 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Non conosco il prezzo... me lo sai dire?
Si tratta di una bici che monta il gruppo di eccellenza in casa Shimano, per di piu' nella sua completezza... che dire e' un ottima bici anche il peso non e' niente male, sotto i 10Kg con i pedali.
A questo punto non resta che sapere il prezzo, che presumo altino (immagino sui 4mila, 4mila e 500).
Certo l'immagine del marchio non e' proprio un gran che... ma se il prezzo fosse buono che se ne frega? ;-)
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Non conosco il prezzo... me lo sai dire?
Si tratta di una bici che monta il gruppo di eccellenza in casa Shimano, per di piu' nella sua completezza... che dire e' un ottima bici anche il peso non e' niente male, sotto i 10Kg con i pedali.
A questo punto non resta che sapere il prezzo, che presumo altino (immagino sui 4mila, 4mila e 500).
Certo l'immagine del marchio non e' proprio un gran che... ma se il prezzo fosse buono che se ne frega? ;-)
In questo sito
http://www.8000.it/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=729&idUser=0&idNews=12947

dicono che parte da 2.149,00
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a mio parere gli sfigati sono quelli che si fanno plasmare il modo di pensare da pubblicità e riviste di giornale...

..detto qs da poche ore nel mio garage ci sono 2 mtb...la mia vecchia e cara specialized ht expert 07 e la nuova fiammante fadalto 598!

che dire?!non avendola ancora provata per ora posso dire solo che a me piace molto esteticamente e per come è montata!

l'unica modifica che farò a breve sarà la sostituzione della pipa e del manubrio da flat a rizer e più largo...ma qs sono modifiche personali!

l'unico upgrade razionalmente fattibile penso siano le ruote...anzi solo i cerchi visto che i mozzi sono shimano xt!

spero solo che domattina non piova in modo da provarla...vi farò sapere!

un pò di foto:








 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
...
Quando pero' si parla di XTR completo i prezzi sono ben altri... a questo punto (sognando) preferisco rivolgermi in casa KTM... oppure marchi maggiormente blasonati, se proprio posso spendere! :-)
Per Stex_mtb: Siccome credo che ti riferissi a me, mi auto-quoto.

Non ho detto che la Bottecchia in qestione non sia una buona bici... certo che anche il prezzo ha il suo peso.
In questo caso, dovendo spendere il mio parere personale e' che io preferirei acquistare una KTM (cosa che per altro ho fatto :-)), tutto qui.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a mio parere gli sfigati sono quelli che si fanno plasmare il modo di pensare da pubblicità e riviste di giornale...

a me piace molto la tua bici e condivido il tuo pensiero nei confronti degli atteggiamenti snobistici.....facci sapere le tue impressioni di guida appena puoi

p.s.
quanto l'hai pagata?....la 598, mi pare di listino:2.500
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Hei, ma cosa vi ho fatto o cosa vi ho detto?? :nunsacci:

Non volevo apparire come uno snob (cosa che per altro non credo di essere), ma semplicemente dire che a certe cifre io preferisco altre marche alla Bottecchia tipo quella della mia bici, ossia la KTM.

Tutto qui, quando acquisto una bici a me non interessa acquistare il balsone del marchio ma avere a disposizione per pedalare un mezzo che valga il prezzo per cui l'ho pagato (scelta razionale) oppure un mezzo di cui mi sono "innamorato" (scelta irrazionale).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Hei, ma cosa vi ho fatto o cosa vi ho detto?? :nunsacci:

Non volevo apparire come uno snob (cosa che per altro non credo di essere), ma semplicemente dire che a certe cifre io preferisco altre marche alla Bottecchia tipo quella della mia bici, ossia la KTM.

Tutto qui, quando acquisto una bici a me non interessa acquistare il balsone del marchio ma avere a disposizione per pedalare un mezzo che valga il prezzo per cui l'ho pagato (scelta razionale) oppure un mezzo di cui mi sono "innamorato" (scelta irrazionale).

no...no...non ce l'avevamo con te (almeno io).....credo che tutto sia iniziato perchè io nei miei post introduttivi affermavo che la bottecchia è da sfigati....(pur possedendone una)(ma in realtà era solo un atteggiamento autoironico...)

detto questo: mai una decathlon :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo