• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Furto

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
Oggi in zona Trapani da abitazione privata è stata rubata questa MTB. Lee cougan revenge 27.5 del 2014, colore nero e rosso. Denuncia telaio fatta. È cosa estremamente gradita che chiunque in questa zona della Sicilia o su vari mercatini nota questo mezzo mi contatta o sul forum o su FB per vagliare che il numero di telaio abbia un riscontro e cosí avviare segnalazione alle forze dell'ordine
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
poi tieni d'occhio i ritrovamenti sia su rubbici che sui siti delle forze dell'ordine e dei vigili dei comuni anche limitrofi
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
Molto gentile .. Però che schifo.. Non siamo più liberi di vivere un hobby .. Sacrifici per comprare una MTB sufficientemente adeguata a questo sport... Poi arriva un pezzente senza dignità e scopri che ha la capacità di rovinare una gioia ..
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
Su rubbici ho fatto la denuncia già da quasi 24 ore ed ancora non ho avuto conferme.. Poi non ho ben capito a cosa si appoggia per essere funzionale? Forze dell'ordine o solo utenti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo