Furto !!!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Sabato sera in piazza Duomo, qualche fetente m'ha rubato la bici da città: deca triban trail 7. Oltre alla delusione all'uscita dal cine, il ritorno a casa con figlio sulle spalle e moglie e altra figlia con altra biga a spinta.

:down: :down: :down: :cry: :cry: :cry:

Che ti vada in medicine, brutto fetentone.

Lo spasso però è stato arrivare stamattina in tribunale con la bici seria in giacca, cravatta e scarpette a sblocco rapido.

Se qualcuno la vedesse, sarei gratissimo.

Se le trovo posto le foto della rapita.

Ciao a tutti.

TIta
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Fai un salto alla Fiera di Senigallia sabato mattina presto (molto presto)... mi dicono che all'alba c'è un fiorente mercto di biciclette rubate, e che quelle migliori sono già in "vetrina" prima delle sette. Addirittura mi hanno riferito che trovi le biciclette che vengono rubate alle varie gare, si strada che mtb.

In bocca al lupo
Ciao
Bernardo
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Berna ha scritto:
Fai un salto alla Fiera di Senigallia sabato mattina presto (molto presto)... mi dicono che all'alba c'è un fiorente mercto di biciclette rubate, e che quelle migliori sono già in "vetrina" prima delle sette. Addirittura mi hanno riferito che trovi le biciclette che vengono rubate alle varie gare, si strada che mtb.

In bocca al lupo
Ciao
Bernardo

Già provato ma il lupo aveva la bocca vuota. Spero di ritrovarla leggendo la cronaca nera: in fin di vita fetentone investito da sette autotreni etc etc....

Grazie lo stesso e ciao.

TITA

p.s. ho visto che lavori a Milano. Noi tutti i martedì e giovedi mattina alle 6.30 ci troviamo davanti alla chiesa di S. Cristoforo e ci facciamo 1 e 1/2 due di pedalata lungo la ciclabile del naviglio.

Se ti va.....
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
titone ha scritto:
Se ti va.....

Mi andrebbe molto... avevo visto i post con cui vi davate appuntamento. Purtroppo a Milano non ho la mia bike, altrimenti sarei venuto sicuramente! Anche perchè - come diceva qualcuno - eviterei volentieri di chiudermi in palestra e fare spinning come un criceto!!

Tienimi informato sugli sviluppi della tua ricerca!

Ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
@ OT

Io ho sempre il casco (e quasi sempre il gessato). Casco rosso e nero della Bell.

Arrivo in Trib. alle 8.45 /9.00. Passo da Porta Vittoria e passo in Studio (Via Podgora) per il cambio delle scarpette.

Appostati.

Ciao.

TITA
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Come ho scritto sopra. 8.45 - 09.00 casco e bici in Via Podgora.

Se ti va un caffè fatti riconoscere.

Io stacco perchè devo preparare le udienze per domani.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo